Membri

Etichette

giovedì 23 aprile 2015

Natural G store ( Amway )

Buonasera eccomi qui a presentarvi un nuovo brand con cui ho avuto il piacere di collaborare grazie al signor Gabriele ,lui è un collaboratore di Amway vende prodotti per la salute e la bellezza personale ,prodotti di ottima qualità nel pieno rispetto dell'ambiente, ma anche nel sostenere i bambini poveri tramite il programma ONE BY ONE e le associazioni socio-umanitarie come la Unesco.



Amway è una delle aziende di vendita diretta più grandi al mondo, ma anche un’azienda familiare che riconosce il valore e le potenzialità di ogni singolo Imprenditore Amway. Avviata nel 1959 da Rich DeVos e Jay Van Andel, amici di lunga data nonché soci in affari, Amway fu fondata sui principi di libertà, famiglia, speranza e gratificazione.
Le famiglie DeVos e Van Andel seguono, ancora oggi, quella filosofia che ha fatto dell’impegno e dell’autodeterminazione la fonte del loro grande successo negli anni. Nel 2011, l’Azienda ha registrato un fatturato totale di 10,9 miliardi di dollari. Oggi Amway opera in oltre 50 mercati in tutto il mondo ed è orgogliosa di offrire a tutti un’attività flessibile, ma dalle basi solide.

Amway è presente in tutto il mondo con i suoi centri di ricerca, le aziende agricole sostenibili e numerosi Promotional ed Experience Center per sostenere l’attività in modo efficiente.

In Europa, gli Experience e Promotional Center, ubicati in sei paesi, offrono una nuova visuale sul passato, il presente e il futuro di Amway. I visitatori possono ottenere maggiori informazioni sul Piano di Vendite e Marketing e sulle linee di prodotto dei marchi Amway dedicate a nutrizione, bellezza e pulizia della casa. Gli Experience e Promotional Center di Amway sono attrezzati per ospitare eventi promozionali, incontri, eventi aziendali e seminari formativi.


Nel 2003 hanno lanciato la campagna One by One, concentrando i loro sforzi nell’aiuto ai bambini in difficoltà. Tra il 2003 e il 2012 hanno dato speranza e nuove opportunità a 10 milioni di bambini in tutto il mondo, mettendo a disposizione circa 2,7 milioni di ore di volontariato e donando 195 milioni di dollari. Tutte le filiali Amway europee, ad esempio, sostengono i bambini del Sudafrica in età scolare con la vendita delle tazze One by One. I proventi ricavati dalle tazze aiutano i giovani studenti del Sudafrica le cui scuole non dispongono di attrezzature adeguate. Spesso le lezioni si svolgono all'aperto ed è difficile trovare una superficie dura su cui appoggiarsi per scrivere. Insieme alla Campagna 2015 dell'Arcivescovo Tutu©, Amway sostiene queste scuole fornendo piani scrittura chiamati Tutudesks©. Questi piani si appoggiano sulle gambe degli studenti e permettono di studiare ovunque. I piani sono leggeri, resistenti e a prova di bambino. La campagna si prefigge l'obiettivo di fornire un Tutudesk a 20 milioni di studenti africani© entro il 2015.


Ecco i prodotti che ho ricevuto e che ora vi parlerò nel dettaglio.





 Matita - Eyeliner 

  • matita automatica
  • formula incredibilmente a lunga tenuta
  • applicazione scorrevole e precisa


Come potrete notare dalle foto questa matita è fantastica ha un tratto morbido e preciso , un nero intenso dura tantissimo senza sbavare a prova di lacrime ,mi piace moltissimo questa matita io posso rinunciare a tutto ma non alla  matita occhi ,posso dirvi di aver trovato la matita dei miei sogni che cercavo d tempo, mi piace anche perchè io la uso nella rima interna dell'occhio e in questo periodo di primavera ho sempre fastidiosi pruriti tanto da non poter usare la matita, questa non mi ha causato nessun irritazione ,promossa a pieni voti per me  è un bel 10.








Rossetto Coprente 

  • Packaging brevettato e personalizzato con l'ingegnosa tecnologia svita e scatta.
  • Nuova palette che comprende un'ampia varietà di tonalità.
  • La formula del Rossetto SIGNATURE COLOR è arricchita con una combinazione di oli naturali che assicurano il 36% in più di idratazione.
  • Dermatologicamente testato
  • Sottoposto a test allergologici
  • Privo di profumazione





Non so voi ma io amo i rossetti mi basta vederli che sono attratta come una calamita, ne ho tanti ma non so resistere ad acquistarne altri. 

Un altro accessorio del mio make up che non può mancare .

 Amore a prima vista per questo colore è un rosa effetto  nude effetto lucido,  molto morbido sulle labbra infatti scorre velocemente , lascia le labbra morbide e idratate.

Delicato ed elegante  per un trucco da giorno fresco e leggero ,non impegnativo.




Vi informo che l'azienda per garantire un servizio eccellente, un supporto continuo ed una qualità altissima, la vendita dei suoi articoli non e aperta al pubblico ma limitata ai collaboratori o ai clienti dei collaboratori,per chi fosse interessato ad acquistare questi ed altri prodotti visitate il sito


Ringrazio Gabriele per la gradita collaborazione ,presto vi parlerò di un altro prodotto Amaway , se vi va potete seguire la sua pagina cliccando QUI.








7 commenti:

  1. che meraviglia questa matita automatica,fà proprio al caso mio,mi si rompono sempre le punte e sono dure come texure,il rossetto è favoloso,questo rosa nude ideale per un make up giornaliero

    RispondiElimina
  2. che meraviglia quella matita... mi servirebbe proprio! grazie per i tuoi consigli, vaso a curiosare sul sito :D

    RispondiElimina
  3. sempre interessanti le scoperte sul tuo blog, complimenti! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  4. Conosco bene i prodotti Amway, mia zia è presentatrice, sono veramente molto validi! 😊

    RispondiElimina
  5. la matita è bellisima...la voglio!

    RispondiElimina
  6. bello l'eyeliner Amway e anche il rossetto vado a visitare il sito grazie

    RispondiElimina
  7. bellissimi prodotti :) la matita è super intensa come piace a me

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...