Membri

Etichette

martedì 17 marzo 2015

The Segret Box

Buonasera è con immensa gioia che oggi vi parlerò di questa mia prima esperienza da tester ,ho partecipato alla campagna tester sapendo di non essere scelta perchè ogni volta son scartata ,ma quando ho visto l'email che ero stata scelta sono impazzita di gioia è ho lanciato un forte urlo,i vicini mi avranno presa per pazza, 

 Eccomi qui a parlarvi della mia esperinza con la mia the segret box.


Avete i cappelli secchi , crespi e spenti si meritano un trattamento e una cura adeguata . Volete avere capelli da sogno senza rivolgervi al vostro parrucchiere di fiducia ? Adesso è possibile farlo comodamente a casa vostra vi basterà acquistare questi tre prodotti.



Shampoo nutriente va applicato sui capelli bagnati fare da 1 a 2 applicazioni ,massaggiando dolcemente dalla radice alle punte dei capelli e poi risciacquare .


 Balsamo nutriente applicare una piccola quantità di prodotto su tutta la lunghezza dei capelli ,lasciare in posa per alcuni minuti, pettinarli se necessario , risciacquare accuratamente.


Olio senza risciacquo spruzzare un po sulla mano e applicarlo su tutti i capelli asciutti o bagnati ciocca a ciocca fino alle punte ,si può utilizzare l'olio prima della piega per proteggere le fibre dei capelli o in qualsiasi altro momento per nutrire e ravvivarne la brillantezza . 

Nel caso i capelli sono molto danneggiati si può utilizzare prima dello shampoo lasciando in posa per 10 minuti .


Tutte abbiamo problemi con i cappelli a causa dello stress causato da smog ,piastre e dalla vita frenetica che facciamo,ed ecco qui i prodotti che fanno al caso nostro  segret box .

Appena arrivata la mia box ho subito aperto la confezione perchè curiosa di sentire la profumazione vi assicuro che è ottima peccato non potervela far sentire anche a voi.

 Non si conosce la marca di questi prodotti, però posso assicurarvi  dopo averli provati che sono davvero ottimi , i capelli sono nutriti, morbidi ,lucidi e l'odioso effetto crespo usando questi prodotti e solo un brutto ricordo ,  ho  i capelli un po grassi ma non mi ha causato problema usarli anzi vi dirò li vedo meno grassi,i miei capelli sono molto crespi fin da quando lo ricordo ma grazie a questi prodotti non lo sono più ,aspetto ansiosa di sapere che marca sono per poterli acquistare ,secondo me sono della Garnier , 

secondo voi che marca è ?

chi ha avuto il piacere di testarli ? 

vi sono piaciuti ? 

Ditemi cosa ne pensate grazie a presto.



3 commenti:

  1. Che fortuna ad avere ricevuto questa box:) io non sono mai riuscita a ricevere nulla! Sono curiosa di sapere di che marchio sono baci

    RispondiElimina
  2. Mi ero candidata e non sono stata scelta e a quanto pare mi sono persa un'esperienza gradevole con questi prodotti

    RispondiElimina
  3. Complimenti cara :) curiosa di sapere la marca perché farebbe proprio per me

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...