Membri

Etichette

sabato 24 ottobre 2015

Sam Promotion Abbigliamento e Accessori Moda

Buongiorno mie care amiche oggi voglio condividere con voi il mio amore a prima vista .

Amo la moda e  vestire al passo con le nuove tendenze , perciò spesso navigo tra i siti in cerca di abbigliamento che faccia al caso mio , amo la  comodità, la qualità e il giusto prezzo.

 Ed ecco  ho trovato Sam Promotion Abbigliamento e Accessori per la moda 


è un negozio di abbigliamento e accessori moda che offre ai suoi clienti prodotti di qualità , capi made in italy , con prezzi accessibili e competenti  e servizio efficiente .

 Oltre al loro negozio che si trova a Bollate (MI)  è possibile acquistare sul loro sito aperto 24h al giorno con novità e   promozioni  accattivanti . 

Ecco cosa ho scelto nel loro sito è stato amore a prima vista .

Maglia doppia goccia : mi è piaciuta sin da subito questa maglia per la sua particolarità su entrambe le maniche che consiste nel avere due apertura a goccia su entrambi i lati , scollo molto ampio ed infine e più  lunga delle solite maglie perfetta da abbinarla con i leggins . 

Troviamo questa maglia sul loro sito oltre a questo rosa anche nelle tonalità bianca e gialla , ora e anche scontata approfittatene subito.









Bella anche la stampa , ho lavato molte volte questa maglia sia la stampa che il tessuto e rimasto in perfette condizioni come appena acquistata.

 Vi consiglio di visitare il loro sito c'è un ampia scelta d'abbigliamento e accessori,  io ho già visto il mio prossimo acquisto bellissimo e caldo piumino per l'arrivo imminente dell'inverno .

Allora che ne pensate farò un ottimo acquisto ,io lo trovo bellissimo ,se piace anche a voi lo trovate qui.

 Vi lascio i link di questo stupendo shop online 

FACEBOOK  

SITO







13 commenti:

  1. bellissimo si il piumino!! te lo consiglio :)

    RispondiElimina
  2. mi sono innamorata del giubbotto anche s è bianco

    RispondiElimina
  3. Tesoro, questa shirt ti sta favolosamente bene!!!
    Mi piace che siano capi Made in Italy, preferisco puntare sulla qualita' e sostenere la nostra economia. Vado a curiosare sul loro sito, si avvicina il mio compleanno :-)

    RispondiElimina
  4. È davvero molto bella la tua maglia sia nel modello che nel colore..Vado subito a dare una sbirciatina al sito, grazie.

    RispondiElimina
  5. carino questo sito! vado subito a farci un giretto!

    RispondiElimina
  6. la maglietta ti sta benissimo, ottima scelta... il piumino poi è davvero fantastico! vado subito a curiosare sul sito :D

    RispondiElimina
  7. Non amo questo tipo di maglie. Ma a te sta molto bene!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand ma la maglietta mi piace molto poi ti sta molto bene passero' sicuramente a dare un occhiata sul sito

    RispondiElimina
  9. sicuramente un sito da visitare, poi il tuo giudizio sul dopo lavaggio mi è molto utile, sono molto importanti per me queste particolarità e purtoppo non sempre dopo il lavaggio si è felici del capo acquistato!grazie mille

    RispondiElimina
  10. meravigliosa questa maglia,mi piace molto sia la stampa che il colore,e poi ti sta veramente bene,corro a vedere il sito

    RispondiElimina
  11. Davvero carinissima questa maglia, e ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  12. davvero bellissima :) vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...