Membri

Etichette

mercoledì 18 novembre 2015

Bazzecole

Buongiorno mie care amiche , conoscete Bazzecole ? NO !!!! 



Ve lo presento io , azienda che progetta e realizza custodie e cover porta cellulare in pelle rifinite a mano per smartphone e tablet. 

Tutto rigorosamente Made in italy . 

Oggi vi presento una delle tre custodie che mi sono state inviate: 



Arrivata in confezione regalo .


La custodia pochette " Polinesia "  con il cuore ricamato a mano cucito sul fronte , color tortora lucido , al suo interno troverete anche un bel ciondolo con cuori in pelle da appendere alla custodia o da utilizzare come portachiavi . 






Elegante e comode  grazie al braccialetto con cui potete tenerla al polso .

 Mi piace molto questa custodia la trovo molto fashion ,bellissima da mostrare a tutti con grande orgoglio , creata per proteggere il nostro ormai immancabile smartphone .

Bellissima idea regalo per Natale !  

Cosa aspettate ? 

Correte sul loro sito a scegliere la vostra custodia preferita ! Troverete tantissimi modelli e colori per varie marche di smartphone.

Spero di esservi stata utile ,presto vi mostrerò le altre bellissime custodie , vi lascio i loro link , grazie a presto.


Facebook QUI  

Sito QUI  

Twitter QUI 

Pinterest QUI





8 commenti:

  1. Bellissimo questo sito e tutti i prodotti che propone, questa custodia è davvero molto bella, mi piace il colore e il dettaglio del cuoricino! carina come idea regalo!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero bellissime e davvero Molto eleganti magari me la faccio regalare per Natale

    RispondiElimina
  3. Che bella mi piace molto.

    RispondiElimina
  4. Semplicemente favolosa!!!
    Di design, di tendenza, perfetta per qualsiasi outfit.
    Mi piace un sacco, per noi donne che viaggiamo sempre con lo smartphone, un accessorio indispensabile!

    RispondiElimina
  5. Io adoro le cover quindi mi sono innamorata di questa così particolare. Corro a sbirciare sito.

    RispondiElimina
  6. che meraviglia queste custodie,molto rifinite e di tendenza,belle anche da portare in mano

    RispondiElimina
  7. Che bella, ci faccio un pensiero come idea regalo x mia cognata, penso le piacerebbe come piace a me. Davvero particolare e ricercata anche nei dettagli.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...