Membri

Etichette

giovedì 5 novembre 2015

EnailStore

Buonasera  mie care vi avevo già parlato di EnailStore , mi sono trovata bene con i loro prodotti è ho voluto riacquistare da loro . 

I prodotti  sono made in Italy ,rapporto qualità prezzo invidiabile ,spedizione sicura e ultrarapida , gentilezza e cordialità,  che volere di più da questo stupendo sito.




Enailstore negozio online dove possiamo acquistare tutto l'occorrente per la ricostruzione di unghie in gel, acrilico,accessori ,attrezzature , nail art ,prodotti per la manicure e paraffina,depilazione, prodotti di alta qualità con ottimi prezzi, spedizione e consegna in breve tempo , soddisfatti e rimborsati .

Enailstore organizza corsi di ricostruzione unghie in gel e in acrilico, nail art e tanti altri ancora per soddisfare ogni esigenza.  


Ecco il mio acquisto ,con solo 30 euro guardate quante cose ho preso ,ora ve li mostro e ve ne parlo nel dettaglio.

Ecco il primo prodotto che ho scelto . 

Calcium : straordinario ricostituente a base di calcio che crea una patina protettiva in grado di rendere le unghie più forti e robuste , formidabile anche per unghie fragili e, che si sfaldano, e come trattamento post ricostruzione .


Stò utilizzando questo rinforzante  per le mie unghie ,ultimamente erano  un po deboli sarà causa dell'autunno  si sfaldavano e spezzavano , con questo calcium sto iniziando a vedere le mie unghie piu forti e iniziano a crescere senza spezzarsi , lasciando le unghie lucide , lo consiglio a tutte . Per acquistarlo cliccate QUI .



Secondo prodotto che ho acquistato al prezzo di 3 euro , 

kit di lime professionali : ogni lima ha una grana diversa dalla più ruvida alla più liscia per limare con cura e perfezione le nostre unghie ,per una manicure perfetta da far invidia a tutte ,ottime davvero per acquistarle cliccate QUI .

Ed ecco il mio semi permanente che mi ha colpito e di cui mi sono innamorata è  il n 141 bellissimo rosa nude. lo potete acquistare cliccando QUI .




Colore naturale per essere sempre in ordine senza dare nell'occhio , mi piace molto questo colore molto delicato per un look naturale .




Ho applicato due strati di questo colore se lo volete più intenso applicate una terza passata , durata dai 15 ai 20 giorni.

Da quando ho scoperto il semi permanente con enailstore le mie unghie son sempre perfette e colorate . 

Amate anche voi le unghie colorate allora che aspettate visitate e fate acquisti su questo sito non ve ne pentirete tantissimi prodotti con tantissimi sconti mensili approfittatene subito. 

Per ora vi saluto ma presto vi mostrerò il kit che vedete in foto che comprende anche un altro bellissimo colore .  

Vi lascio i loro siti seguiteli 


Facebook clicca QUI  

Sito clicca QUI  

Instagram clicca QUI  

Twitter clicca QUI   

You Tube clicca QUI













9 commenti:

  1. conosco bene questo sito e mi piacciono molto i loro prodotti... quel trattamento calcium non l'ho mai visto, lo proverò grazie :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i prodotti che propone Enailstore..io acquisto spesso nel loro shop..ho tantissimi dei loro gel e semipermanenti..sono prodotti professionali e di qualità!

    RispondiElimina
  3. Corro sul sito per dare un'occhiata, grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi acquisti mi piace questo colore curiosa di vedere l altro tuo colore.

    RispondiElimina
  5. stupendi acquisti complimenti,ottima recensione molto dettagliata bravissima,vado curiosare al loro pagina

    RispondiElimina
  6. I prodotti enailstrore sono fantastici,come questo calciium rinforzante che proponi,ottimo per le mie unghie fragili

    RispondiElimina
  7. Quando si comincia ad acquistare su Enailstore non si riesce a smettere! :-D Interessante il calcium, farebbe proprio al caso mio dato che da qualche giorno ho rimosso il semipermanente e servirebbe un buon ricostituente. Magari sarà il mio prossimo acquisto

    RispondiElimina
  8. Uno shop davvero interessanti per tutte le amanti della manicure e delle nail-art...
    Sto usando anche io il loro Calcium e sto avendo dei buoni risultati. Bello il colore del semipermanente, molto delicato e chic.

    RispondiElimina
  9. ciao Ceci!!! lo shop è molto carino e le codine che hai scelto ancora di più!
    baci

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...