Membri

Etichette

mercoledì 16 dicembre 2015

Karin Herzog Italia

Buonasera mie care dopo vari impegni e imprevisti riesco finalmente ha parlarvi di un set di creme che ho potuto testare e di cui vi voglio parlare , ne sono rimasta entusiasta, penso che ogni donna ne dovrebbe avere uno , volete cancellare subito i segni della stanchezza dal viso e illuminarlo con una luminosità mai vista prima ? allora dovete provare anche voi questo kit ,per essere belle anche senza il make-up cosa c'è di meglio se non una pulizia profonda del nostro viso .


Dottore Honoris Causa all'Istituto Nobel di Stoccolma, famoso per aver partecipato all'invenzione del polmone d'acciaio, il dottor Paul Herzog è stato il primo a riuscire a creare una crema in grado di diffondere ossigeno nella pelle. Grazie all'intervento della moglie estetista Karin, questa invenzione straordinaria ha dato vita ad una linea cosmetica capace di risultati impressionanti, una linea diffusa in tutto il mondo apprezzata da molte star dello spettacolo e personaggi famosi internazionali.




Ed ecco il mio kit .

Bellissima scatola al suo interno troviamo

  • Professional Cleansing ( 25 ml )
  • Mild Scurb ( 25 ml )
  • Essential Nask ( 25 ml )
  • Pennello applicatore
  • Silk Towel ( salvietta )

Silk Towel 

salvietta in materiale sintetico lavabile in lavatrice morbidissima e liscia come la seta . Inumidita con acqua calda permette di pulire la pelle con straordinaria efficacia ed estrema delicatezza . Molto più delicata e gradevole delle spugnette o delle salviette in cotone . Ideale per rimuovere detergenti, make-up , scrub e maschere .


Pennello applicatore con morbide setole .




PROFESSIONAL CLEANSING – Pulizia profonda
Questo incredibile gel detergente e struccante ad effetto vuoto, grazie alla sua consistenza esclusiva, risucchia letteralmente lo sporco, lo smog, il trucco resistente all’acqua ed anche i punti neri superficiali procurando una pulizia straordinariamente efficace e profonda, ma allo stesso tempo estremamente delicata. Può essere applicato anche sugli occhi perché non li sensibilizza in alcun modo. 

Ho iniziato il mio trattamento con la pulizia del  viso utilizzando questo gel ,avendo una consistenza un po densa bisogna prima massaggiarlo tra le dita cosi da renderlo più omogeneo  e facile nel  stenderlo sul viso  , ha un ottima profumazione molto dolce è leggermente olioso,

Dopo aver steso il gel sul viso ho inumidito il panno con acqua , è molto morbido e passandolo sul viso da una sensazione  piacevole come una carezza sul viso, in pochi semplici gesti ho rimosso tutto il gel , come potete notare dalla foto il panno è sporco avevo applicato una matita occhi per vedere la funzionalità di questo prodotto  ,non irrita e rimuove perfettamente il make-up senza lasciare traccia ,mi piace molto questo gel usato con questo panno ormai li uso ogni giorno per la pulizia del viso . 



MILD SCRUB – Esfoliazione ultra delicata
Questo scrub viso grazie alle particelle di marmo perfettamente sferiche permette di rimuovere lo strato superficiale di cellule morte in modo molto efficace, ma allo stesso molto delicato. Promuove la rigenerazione cellulare, rende la pelle più liscia, viva e luminosa, migliora la penetrazione dei prodotti applicati successivamente potenziandone l'azione. 

Adatto anche alle pelli sensibili. 



Dopo la pulizia con il gel ho proceduto usando questo scrub ,è una crema bianca con micro granuli molto densa, ho aggiunto un po d'acqua è  applicato lo scrub sul  tutto il viso, massaggiando un po dappertutto e insistendo nella zona T , dopo alcuni minuti ho risciacquato con acqua tiepida e poi ho passato il panno umido per rimuovere residui dello scrub, appena  asciutta ho sentito la pelle tirata piacevole sensazione .


ESSENTIAL MASK – Ossigenazione intensa
Lo straordinario apporto di ossigeno di questa maschera combinato con la vitamina A distende e illumina la pelle del viso in modo incredibile cancellando in pochi minuti i segni della stanchezza. Gli oli essenziali di pompelmo e arancio tonificano e normalizzano la pelle mentre quello di mandarino la rende più uniforme e riduce i segni dell'invecchiamento.

AVVERTENZE

 Essential Mask è una crema al 2% di ossigeno. In caso di contatto con gli occhi lavare accuratamente. È possibile avvertire un leggero formicolio dovuto all'azione dell'ossigeno, in particolare durante la fase iniziale di utilizzo.

SUGGERIMENTI
  • Se avete la pelle secca, prima di applicare l'Essential Mask, massaggiate su viso e collo alcune gocce del nostro olio Vita-A-Kombi Oil.
  • Se dopo aver rimosso l'Essential Mask avvertite la necessità di maggior comfort e nutrimento, massaggiate la nostra crema nutriente Vitamin H.




Infine con l'aiuto del pennello che ho trovato in dotazione nel mio kit ho applicato la maschera, ma prima ho tirato indietro per bene i capelli perchè in questa maschera è contenuto ossigeno che fa schiarire i capelli perciò non bisogna applicarla anche nella zona sopra ciglia . Molto comodo il pennello per applicare la maschera grazie alle sue morbidi setole . La maschera è in odore , stendendola si avverte una sensazione di freschezza sulla pelle. Ho lasciato in posa la maschera per 15 minuti , nel attesa ho sentito un leggero formicolio nella zona del viso ma niente di preoccupante è durato pochi istanti, dopo lo scader del tempo ho risciacquato il viso con abbondante acqua tiepida , guardandomi allo specchio ho notato il mio viso più luminoso , il rossore nella zona T non c'era più , ho sentito per alcuni secondi il viso un po caldo ma è normale e l'ossigeno che ha fatto effetto sul viso.

A fine trattamento ho sentito la pelle morbida, liscia e rinata. 


Questo trattamento è possibile farlo 1 o 2 volte a settimana o in occasioni speciali  . Avete lavorato tutto il giorno  e il vostro viso risente la stanchezza della giornata ma avete un appuntamento o festa   importante con questo trattamento riavrete una pelle luminosa e piena di vita pronta per la festa







Eccomi prima e dopo il trattamento non so se riuscite a vedere il rossore sulle guance nella prima foto , io mi ritengo soddisfatta del risultato ottenuto da questo kit non ho mai provato prodotti cosi efficaci , continuerò ad usare il mio kit . 

Se vi ho incuriosita e volete acquistare anche voi questo kit lo potete acquistare cliccando  QUI , ma non è tutto aggiungendo questo codice  BLOG11  avrete uno sconto del 30% fino al 31 dicembre , ottimo direi.  

Ringrazio l'azienda per questo stupendo kit , a presto.














16 commenti:

  1. da come ne parli si capisce che sei rimasta molto soddisfatta, mi hai davvero incuriosita... voglio provare anch'io questo kit!
    quasi quasi approfitto dello sconto, grazie!

    RispondiElimina
  2. Grazie della spiegazione sembra davvero un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  3. il mio viso risente molto la stanchezza di questi giorni stressanti di ultra lavoro quindi mi servirebbero questi prodotti x pulire a fondo il mio viso.

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo kit ed i prodotti mi ispirano fiducia, li proverei volentieri soprattutto lo scrub viso ^^ approfitterò di sicuro dello sconto grazie ;)

    RispondiElimina
  5. Interessante...Io adoro lo scrub!!!
    Adesso provo a vedere il kit nel sito.. :-)

    RispondiElimina
  6. Ma si vede proprio luminosità!!!!Davvero sembrano prodotti stupendi poi ce anche il pennello......curiosa davvero di provare

    RispondiElimina
  7. Wow..questo è un bellissimo trattamento beauty!! devo provare anche io questi prodotti dato che sei molto soddisfatta! grazie per tutti i dettagli cara!

    RispondiElimina
  8. Mi sembra un prodotto interessante! Non conoscevo il brand...avrei bisogno di una puluzia così.

    RispondiElimina
  9. Questo kit pulizia e' davvero completo e dalla foto finale, ne deduco anche efficace... la tua pelle e' molto piu' luminosa!!!
    Ne avrei davvero bisogno per la mia pelle stanca e spenta.

    RispondiElimina
  10. da provare assolutamente allora, voglio proprio sentire la pelle rigenerata,bella tonica e allo stesso tempo anche morbida !

    RispondiElimina
  11. Bello questo kit voglio provarlo anche io mi hai incuriosita molto

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti farebbero proprio a caso mio,soprattutto in questo periodo!Mi hai incuriosito tanto con la recensione vado a sbirciare il sito

    RispondiElimina
  13. Bravissima nella descrizione di ogni prodotto! Ed il fatto che poi ci siano stati dei cambiamenti denota che essi sono prorpio efficaci. Complimenti

    RispondiElimina
  14. Complimenti ottima descrizione set da provare subito.

    RispondiElimina
  15. Wauu che bel kit mi ai incuriosita davvero ottimo.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...