Membri

Etichette

domenica 27 dicembre 2015

Schesir

Buonasera oggi voglio parlarvi del mio gatto Minio ha quattro anni di taglia media è molto giocherellone , l'ho chiamato cosi perchè mia nipote da piccola non sapendo dire micio diceva minio . Appena arrivate le scatole Schesir lui si è subito avvicinato curioso già ha intuito che erano per lui.


Schesir è la marca che da sempre rappresenta il top della qualità tra i prodotti naturali. 

• Ingredienti naturali al 100%, della stessa qualità di quelli utilizzati per il consumo umano. • Nessun colorante né appetizzante né conservante chimico. • Pollo hormon free e pesce pescato in mare aperto. • Selezione accurata delle parti migliori del pesce e della carne, cotti al vapore e lavorati a mano. • Massima cura nella preparazione di ricette sane e appetitose. 







Il mio gatto di solito mangia alimenti secchi ,  ma appena aperte le scatolette Minio è stato subito attratto dal suo profumo , sta gradendo molto le scatolette ciotolina pulita nel giro di pochi minuti, per quanto riguarda la linea cibo secco ho notato una predilezione per i croccantini gusto pesce  che vengono consumati in meno tempo rispetto a quelle gusto pollo,comunque apprezzati da Minio .La quantità  in ogni busta è perfetta per la loro dieta giornaliera e viene consumata nelle 24 ore mentre con le scatolette necessita di almeno due pasti al giorno .

Il cibo Shesir,


 infatti, viene preparato accuratamente con ingredienti naturali al 100%; ingredienti che hanno la stessa qualità di quelli del consumo umano: pollo privo di ormoni e pesce pescato in mare aperto. Inoltre, non contengono coloranti, conservanti o appetizzanti chimici e le ricette proposte vengono preparate con cura e attenzione.


Basta aprire una scatoletta di cibo umido Schesir per rendersene conto personalmente: vi invito a farlo. Il pesce e la carne vengono cotti al vapore e poi lavorati a mano per dar vita a pranzetti che farebbero brillare gli occhi a ogni gatto.


Acquistare cibo Schesir, tra l'altro, per ora è anche più conveniente: basta scattare un selfie con il proprio amico a 4 zampe e pubblicarlo sulla pagina Facebook Schesir per ricevere un buono sconto! Il regolamento completo è disponibile sul sito ufficiale.  

Spero di esservi stata utile a presto vado a coccolare il mio micio MINIO..











Buzzoole

9 commenti:

  1. Ottimo cibo per i nostri amici a quattro zampe bello il tuo gattino

    RispondiElimina
  2. Bel gattino felice per lui

    RispondiElimina
  3. Bel gattino felice per lui

    RispondiElimina
  4. Ottimo cibo per i nostri amici a quattro zampe bello il tuo gattino

    RispondiElimina
  5. Bello Minio!!!
    Indispensabile per la salute dei nostri pelosetti, scegliere la giusta alimentazione per loro. Con Schesir si va sul sicuro.

    RispondiElimina
  6. in questo modo possiamo anche prenderci cur dei nostri cucciolotti

    RispondiElimina
  7. Io per i miei gatti acquisto sempre i prodotti della schesir, e loro ne vanno matti..poi e risaputo che sono sani e genuini per loro!

    RispondiElimina
  8. io non ho gatti ma edo che il tuo gradisce molto il prodotto ed è anche molto contento
    devo consigliarlo alla mia vicina che ha un bel micione come il tuo

    RispondiElimina
  9. consiglierò questo brand a mia sorella che ha un bel gattone che ama e a cui serve solo cibo sano e buono.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...