Membri

Etichette

lunedì 29 febbraio 2016

Bellezza naturale cosmetica vegetale yr

Buonasera ragazze ,oggi voglio parlarvi di una sorpresa che mi ha fatto molto piacere ricevere e che non me l'aspettavo ,chi mi segue in pagina sa che il 26 novembre e stato il mio compleanno  e con voi ho festeggiato questo giorno.


 In quel giorno la  mattina mentre ero a casa come sempre mi suona il postino con una busta gialla per me, pensavo ad una collaborazione e invece no, dentro ho trovato una bottiglia di profumo inviatomi dalla consigliera della pagina Bellezza naturale e cosmetica vegetale yr ,di cui vi ho già parlato tante volte in altri miei post ,è stato bello ricevere questo regalo e il gesto di questa ragazza che mi ha sorpresa immensamente e mai avrei pensato di ricevere in quel occasione.


Questo profumo fa parte di una colezione che era disponibile nel catalogo di natale insieme ad altri prodotti sempre di questa profumazione tra cui ricordo era disponibile il bagnoschiuma .


Mi piace molto questa fragranza alla mela , fragranza fruttata con un pizzico di fragranza dolce come piace a me, basta spruzzarne un po per avere tutto il giorno il suo profumo.


Se volete acquistare un profumo simile a questo ,sfogliate il catalogo o visitate il sito  troverete tante fragranze ottime , io possiedo quello alla vaniglia ed è ottimo , ho anche potuto annusare anche quello al cocco davvero ottimo.



Spero di esservi stata utile , ringrazio tanto la mia cara amica consigliera di yr ,per informazioni rivolgetevi  a lei ,se siete interessati ad acquistare o a diventare clienti privilegiato consulenti di bellezza contattatela vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere ,per ordini spedisce in tutta italia ,vi lascio qui sotto i suoi link.


Sito clicca QUI 


Facebook clicca QUI



8 commenti:

  1. Di sicuro ti ha fatto bella sorpresa, io dovrò provare questi prodotti di yr, da come ne parli devono essere buonissimi!

    RispondiElimina
  2. che bello quando si riceve un regalo inaspettato. comunque anche io ho avuto modo di provare i prodotti yves roches li ho trovati ottimi

    RispondiElimina
  3. Che bella sorpresa, a me piace molto la fragranza a cocco :)

    RispondiElimina
  4. bello questo regalo poi i profumi ed i prodotti yves rocher sono sempre fantastici

    RispondiElimina
  5. Ma che gesto carino ha avuto questa ragazza per te... significa solo una cosa, che sei una bella persona :-) Chissa' che delizia questo profumo, amo la fragranza della mela, quindi... wow!

    RispondiElimina
  6. questo profumo rispecchia esattamente i canoni di quelli che piacciono a me! Mi hai incuriosito vado a sfogliare il catalogo! X0X0

    RispondiElimina
  7. Molto bella sorpresa,complimenti a tutte due,che brava tua amica .

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...