Membri

Etichette

sabato 20 febbraio 2016

Selfie Stick [GLOBE STICK] - Bastone... Case&More

Buongiorno ragazze come ben sapete ormai ovunque si fanno foto più delle volte utilizziamo il nostro smartphone ma molte volte ci è difficile farli da soli specie se siamo in tanti non riusciamo ad entrare tutti nel obbiettivo ,allora guardando su amazon ho trovato questo bastone selfie  piccolo e maneggevole da portare in tasca o in borsetta senza ingombrare.


Arrivati in tempi brevi ,ben confezionato ,





L'impugnatura con la gomma antiscivolo rende la presa ferma e sicura, l'asta si allunga facilmente ed anche allungata al massimo risulta stabile.

Il supporto per smartphone è anch'esso rivestito in gomma, per evitare graffi o danneggiamenti al nostro smartphone.



È semplicissimo da utilizzare questo selfie vi basterà solo inserire il jack nel attacco delle cuffie e il gioco è fatto, piu pratico di bastoni che  hanno con il bluethoot ,sono un problema ogni volta che dobbiamo fare una foto dobbiamo  prima connettere  e non era facile ci impiegava più di 5 minuti a trovare la rete  invece questo bastone da selfie e compatibile con molti telefoni Android e anche Apple basta veramente poco per scattare la foto.
Possiede anche  un pratico cordino da polso per evitare eventuali cadute , in più la casa&more offre una garanzia a vita sul suo dispositivo.


Ottimo rapporto qualità/prezzo, soli 13 euro per acquistarlo cliccate qui



8 commenti:

  1. Indispensabile ormai ma qui lo vendono solo i cinesi e non mi fido quindi corro ad acquistarlo dal sito consigliato da te.

    RispondiElimina
  2. Molto utile complimenti per l'acquisto

    RispondiElimina
  3. Molto utile complimenti per l'acquisto

    RispondiElimina
  4. Non amo molto i selfie ma è l'unico modo spesso per avere una foto con la mia bimba...questo lo terro' a mente nel caso si guasti quello che uso adesso o semplicemente per un regalo

    RispondiElimina
  5. mi piace quest'asta molto comoda e anche robusta quella di mia sorella si è rotta in un attimo ora gli regalo una cosi vado sul sito a prenderne una

    RispondiElimina
  6. Il selfie stick è davvero utilissimo per quando si fanno le gite fuori paese, o per immortalare ogni momento con la famiglia e amici!

    RispondiElimina
  7. Utile per i elfi di gruppo :)

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...