Membri

Etichette

giovedì 28 aprile 2016

Green Energy Organics

Buonasera ragazze dopo un po di tempo ritorno a scrivere qui sul mio adorato blog , voglio farlo con un argomento che mi sta molto a cuore , grazie al mio blog sto conoscendo   i prodotti bio è più li provo e più non posso fare a meno di usarli sono straordinari e a differenza di  comuni prodotti che troviamo nei supermercati sono efficaci e non rovinano il ph della nostra pelle .



Oggi voglio parlarvi di   Wilma che ho conosciuto  grazie al suo gruppo Green , gentilissima e cara amica proprietaria di  Green Energy  Organics dove crea e vende prodotti bio .


Wilma  consiglia ad  ogni singola persona, il prodotto che gli serve per un determinato uso e poi fornisce tutte le spiegazioni necessarie per usarlo  al meglio senza sprechi cosi da ottenere  l'effetto desiderato nel minor tempo, perché ognuno di noi ha una tipologia di pelle e necessita prodotti specifici. 



Ma chi è Green Energy Organics ? 


Nata nel 1993 azienda italiana produttrice di cosmetici bio e distribuita in vari parti del mondo, essa seleziona con cura i più efficaci principi attivi provenienti da agricoltura biologica , per poi produrre prodotti per la cura della pelle di  bambini, neonati , mamme in gravidanza e non ,con pelle sensibile, attraverso linee cosmetiche complete per tutto il corpo promuovono uno stile di vita etico con trattamenti innovativi ,efficaci e sicuri nel rispetto della pelle .

Cosmetici biologici sicuri e di ottima qualità, certificati e clinicamente testati ,  non contengono alcol, siliconi, parabeni , petrolati e tutto ciò che danneggia la pelle e non sono testati su animali .

Insomma la loro qualità è l'amore per la Natura e la sensibilità per l'Ecologia .



Ecco cosa mi ha gentilmente inviato da testare per poi parlarne nel mio blog e farli conoscere a chi mi segue.



Come si nota in foto ho ricevuto un profumo e alcuni campioncini di varie creme per il corpo e viso che però vi farò in un secondo momento la recensione , oggi questa review è dedicata solo a questo fantastico  profumo.


Vi presento SENSUAL VANILLA  


Enigmatico e fortemente Sensuale merito delle essenza di cui è composto  :

  • Vaniglia delle isole Marchesi ,
  • Giglio Selvatico dell'Amazzonia ,
  • Orchidea Bianca ,
  • Muschio bianco e Sandalo. 

Perfetto per chi ama farsi coccolare è una fragranza calda e sensuale . 

Ti trasporta nelle meravigliose isole tropicali di Bali.

Un profumo dalla forte personalità per la donna esigente determinata e competitiva .





 Come avrete potuto guardare dalle foto il profumo si presenta in una bellissima confezione che ritrae l'immagine dei fiori che son racchiusi nel profumo , esso è privo d'alcol , il flacone è di 50 ml , ed ha un costo di 11.90 , oltre questa fragranza sul sito ci sono altre 12 fragranze tra cui scegliere quella che più si addice ai vostri sensi olfattivi. 


Io amo i profumi dolci e lei mi ha consigliato questo perché è una fragranza delicata e sensuale, infatti e la verità  appena mi è arrivato ne ho subito spruzzato un po sul mio polso ,davvero fantastico inebria i sensi olfattivi  , basta chiudere per un attimo  gli occhi e pensare di trovarci su un isola tropicale , sensazione fantastica ve lo assicuro .


E' stato per me amore al primo spruzzo , mi spiace anche usarlo  , amici e parenti sono rimasti sconvolti da questo profumo mi hanno chiesto dove si acquista e io li ho detto tutto ciò che riguarda green , la fragranza rimane per tantissime ore sul nostro corpo senza perdere il suo profumo iniziale, io lo amo follemente ,ve lo consiglio .

Vi basterà cliccare QUI per acquistarlo .


Nel ringraziare Wilma per questo gradito omaggio vi lascio i link del sito andate a sbirciare scoprirete un nuovo e fantastico mondo composto da tantissimi prodotti , spero di esservi stata utile a presto con la mia review sui campioni di creme.


Facebook clicca QUI  

Sito clicca QUI






27 commenti:

  1. anche io come te sto imparando ad apprezzare sempre di più i prodotti bio, e questo profumo da quello che dici di sicuro è proprio il mio genere!
    Vado a curiosare sul sito, grazie :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima recensione accurata e sincera!! Meno male che sei tornata tra noi!!! Baci!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa idea di azienda bio ed anchio adoro i profumi alla vaniglia.

    RispondiElimina
  4. Bellissima recensione di prodotti che sto iniziando ad apprezzare. Complimenti cara

    RispondiElimina
  5. adoro la nota olfattiva del giglio *.* vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  6. il profumo sembra evocare l'estate..che bello approcciarsi ai prodotti naturali ^_^

    RispondiElimina
  7. Alessandra scigliano28 aprile 2016 alle ore 20:07

    Anche io adoro i prodotti bio hanno dei profumi meravigliosi proverò anche questa linea graxie

    RispondiElimina
  8. Anch'io amo i prodotti bio, non conoscevo questo marchio.

    RispondiElimina
  9. questo profumo mi incuriosisce tanto darò uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  10. Immagino che profumino *_* potrebbe rientrare assolutamente nei miei gusti, da provare!

    RispondiElimina
  11. Amo profondamente i profumi con la vaniglia e questo sembra davvero buonissimo, mi piace molto anche la confezione si vede che l'azienda cura tutto nel minimo del dettaglio...corro a visitare il loro sito!!

    RispondiElimina
  12. La tua recensione così entusiasta mi invoglia proprio a provare questo prodotto! Molto interessante

    RispondiElimina
  13. Adoro Green energy che produce meravigliosi prodotti completamente naturali,profumo sembra ottimo adoro vaniglia .grazie per stupenda e molto dettagliata recensione bravissima .

    RispondiElimina
  14. Premetto che ho conosciuto Wilma personalmente al Cosmofarma un paio di settimane fa, confermo in toto quanto scrivi sia su di lei come persona e come professionista e su Green Energy ed i suoi prodotti. Una realtà da far conoscere!

    RispondiElimina
  15. Un brand nuovo per me , ti ringrazio per avermelo fatto conoscere , ho vera passione per i prodotti bio. Anch'io come te adoro i profumi con note dolci, questo che ci hai presentato oggi è assolutamente da provare. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  16. io sono molto difficile di profumi ma sensual vaniglia m ispira *^*

    RispondiElimina
  17. voglio assolutamente provare sensual vanilla io adoro le profumazioni dolci

    RispondiElimina
  18. Ho sentito parlare di questo brand da mia sorella, ora voglio assolutamente provare qualcosa!! la tua recensione mi ha convinta!

    RispondiElimina
  19. mi sono avvicinata al mondo bio da poco e devo dire che sono molto curiosa di provare anche questo brand che sembra veramente ottimo

    RispondiElimina
  20. Bellissima recensione Cecilia, anche io amo molto questo profumo... dalla tua attenta descrizione lo adoro già😄ci sono note di muschio bianco e vaniglia☺che adoro. Mi piacerebbe molto provarlo, andrò a sbirciare nel sito, grazie😘

    RispondiElimina
  21. Bellissima recensione tesoro, onesta e parli del prodotto benissimo :)

    RispondiElimina
  22. di questi prodotti mi incuriosisce molto il profumo, sono appassionata....

    RispondiElimina
  23. non conoscevo il brand ma dalla tua descrizione è un profumo che potrebbe piacermi!

    RispondiElimina
  24. Il profumo mi incuriosisce particolarmente, è proprio la profumazione che fa per me! ^_^

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo brand... i profumi mi ispirano molto, ho visto che c'è anche una versione "Bebè".

    RispondiElimina
  26. Conosco questa marca che produce stupendi prodotti,profumo mai provato molto curiosa da provare ,grazie per stupenda recensione bravissima .

    RispondiElimina
  27. Wowwww bella recensione è che profumooo

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...