Membri

Etichette

martedì 10 maggio 2016

Tempo libero

Buonasera ragazze amate i bijoux ? non uscirete mai senza Allora restate incollate qui e leggete ciò che sto per dirvi a riguardo. 

Io amo i bijoux e mi piace abbinarli ai vari outfit e perciò son sempre alla ricerca di nuovi accessori , oggi voglio presentarvi e parlarvi di una bravissima creativa che ho avuto il piacere  di conoscere il  suo nome è Lela .




Il suo motto è "Dalla passione per il cucito e il fai da te , fra filo forbici colla, perle perline pinze , nasce sempre qualcosa da condividere....". 

Nella sua pagina "Tempo libero" possiamo ammirare le tantissime creazioni che lei stessa crea a mano , creazioni uniche ,alla moda , create e ideate per noi donne che vogliamo sempre più bijoux per la nostra quotidianità o anche per serate o cerimonie . 

Vi mostro un po delle sue creazioni , create con vari materiali  e colori. 


Bellissimo portachiavi con ciondoli a forma di cuore



Bellissima parure composta da collana e orecchini con pietre in vetro colorate.



Bellissima parure fatta con pietre in vetro   e cuori in acciaio ,molto belli.


Queste sono solo alcune delle sue tantissime creazioni , andate in pagina v'innamorerete delle sue creazioni, bellissimi anche da regalare a mamma amiche e sorelle , chi li riceverà resterà soddisfatto del regalo ricevuto , perciò che aspettate andate a fare i vostri acquisti da Lela.



E ora vi mostra cosa ho scelto io . 


Orecchini pendenti color argento con perlina piccola  satinata e una più grande con brillantini in fine troviamo una  stellina argentata, sono leggerissimi. 



Chi mi conosce bene sa che l'accessorio che adoro più di altri sono gli orecchini , ed ecco che quando ho visto questi me ne sono subito innamorata , amo gli orecchini semplici ma al tempo stesso particolari .


 Ringrazio la cara Lela per il gradito omaggio ,vi invito ad andare a visitare la sua pagina FB ,se vi va lasciateli un bel like , spero di esservi stata d'aiuto vi lascio qui sotto link della pagina , a presto .

 FB clicca qui .










11 commenti:

  1. Sono davvero belle queste creazioni vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  2. Vado subito a dare uno sguardo a tutte le altre creazioni di questaragazza.Quelle che mostri in foto sono davvero molto graziose

    RispondiElimina
  3. sono belle tutte le creazioni di cui hai aggiunto la foto. Gli orecchini che hai scelto sono molto carini e fini! bellissime le stelline :)

    RispondiElimina
  4. Davvero belli e molto brava , complimenti

    RispondiElimina
  5. Come dici tu orecchini semplici ma eleganti ma io che amo i cuori mi sono innamorata del portachiavi, corro sulla sua pagina.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi gioielli semplici e eleganti,complimenti per stupenda recensione bravissima .

    RispondiElimina
  7. Quante cose carine :) è veramente brava, e gli orecchini sono stupendi!

    RispondiElimina
  8. Tesoro ma questi bijoux handmade sono davvero bellissimi!!! Complimenti all'artista!

    RispondiElimina
  9. Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta con piacere :)
    Ti aspetto da me <3

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...