Membri

Etichette

lunedì 20 giugno 2016

Giorgio Janeke Srl

Buonasera ragazze oggi vi parlo di un altro  nuovo prodotto a marchio Janeke vi ho già parlato del beauty, dello specchietto da borsetta e oggi di cosa vi parlerò?



Janeke produce pettini , spazzole e prodotti per il settore beauty adatti ad ogni esigenza di noi donne .


 Nata nel 1830  fondazione sempre in continua evoluzione , è diventata leader nel settore accessorio della cosmesi. Innovazione e tecnologia con continue richieste del mercato passando da materiali storici ed affascinanti ,alla tradizione , materie plastiche  ,celluloide, ecc.. 


Hanno messo al centro della loro missione artigianalità e creatività, proponendo prodotti made in italy , rigorosamente fatti a mano , puntando sul alto design e su materiali di alta qualità . 


Il loro mercato ben solido e cresciuto in questi anni espandendosi sempre più anche all'estero. 




Vi presento la mia nuova e stupenda spazzola prima di riceverla non ne avevo mai visto o sentito parlare di essa. 



Spazzola Superbrush , in plastica color nera  , come potete notare dalla foto non è come tutte le altre spazzola ma e tutta traforata a modo alveare , questo perchè  hanno creato i fori per non far disperdere il calore ma far in modo che l'aria passando dai buchi possa permettere ai capelli di asciugarsi prima , evita l'effetto scottatura sulla lunghezza dei capelli .





Questa spazzola è fantastica fin ora non ho mai provato una simile cioè che mi pettinasse i capelli facilmente districando anche i nodi più difficili senza fatica e senza spezzarsi , l'ho provata sui capelli bagnati e li districa in un attimo e non ho sentito nessun tiramento di capelli, scivola tra i capelli come una seta .





Oltre a essere leggerissima da tenere in mano ,si ottiene una fantastica  piega sui capelli in meno  tempo, capelli lisci senza l'effetto crespo, grazie ai suoi fori. 

Ormai non uso altre spazzole è diventata la mia preferita e non la faccio usare a nessuno, ve la stra consiglio , penso che ogni donna debba averne una è fantastica.





Sul shop online  è disponibile in vari colori , andate a scegliere quella che più vi piace , se avete amiche o parenti con problemi di nodi ai capelli specialmente chi li ha ricci le farete un regalo straordinario il prezzo poi è davvero piccolissimo approfittatene subito.  



Spero di avervi conquistata con questo mio post ,fatemi sapere se conoscete già questa spazzola , a presto con l'ultimo pezzo a marchio Janeke .



Vi lascio i loro link per essere sempre aggiornati sulle loro offerte e novità .





13 commenti:

  1. Anchio non ne avevo mai sentito parlare e da come ne parli mi hai convinta, la comproooo.

    RispondiElimina
  2. Capelli lisci senza effetti crespo? Deve essere mia! :) forse riuscirei ad avere capelli lisci senza tanti sforzi :)

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste spazzole ...mi piacciono tanto quelle colorate :)I miei capelli si annodano facilmente sono certa che questa andrebbe benissimo per districarli !

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per molto bella recensione ,io ancora non trovato buona spazzola ci faro un pensiero sei mi incuriosita moltissimo grazie mille ,vado curiosare al loro sito .

    RispondiElimina
  5. Anche io sto amando alla follia questa spazzola, non me ne separo più!

    RispondiElimina
  6. Fantastica la voglio anch'io

    RispondiElimina
  7. Da come ne parli sembra ottima visitò il sito per saperne di più grazie.

    RispondiElimina
  8. Da come ne parli sembra ottima visitò il sito per saperne di più grazie.

    RispondiElimina
  9. che belle questa spazzola
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. questa spazzola è una novità per me...ed è fantastica...devo comprarla a mia mamma...potrebbe diventar matta...la amerà sin dal primo giorno!

    RispondiElimina
  11. Una vera novita' questa spazzola.E' da provare.Ci faccio un pensierino per quelle colorate

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...