Membri

Etichette

lunedì 26 settembre 2016

Banggood

Buonasera ragazze   oggi voglio parlarvi di moda e nello specifico di bijoux .

Quanti bijoux avete sparsi in casa  ? 

Io tantissimi , non so più dove metterli , alcuni li tengo nelle loro confezioni originali ,altri invece in scatole o beauty , ma ogni volta che devo cercare una collana , un paio di orecchini o un bracciale perdo tantissimo tempo perchè mi tocca uscire tutto e poi dopo aver trovato ciò che cercavo devo rimettere tutto a posto , molte volte nella fretta però butto tutto dentro e cosi facendo ho rovinato alcuni bijoux . 



Ho risolto in parte il mio problema grazie  allo shop online di banggood .

 Voi lo conoscete ? 

NO !


Banggood è un sito cinese con  oltre 80.000 prodotti , le migliori marche ad un prezzo conveniente e che dire del servizio clienti professionale ,con risposta immediata e soddisfacente, trasporto gratuito o a basso costo.

Vi innamorerete tanto da voler comprare tutto, c'è di tutto iniziando dall' abbigliamento, accessori per la casa, bijoux, eletronica,  makeup , luci a led, giocatoli, accessori per pc , smartphone, tablet, ecc... 


Ed ecco cosa ho acquistato io dal loro sito Banggood ho preso questa carinissima cassettiera in plastica , è molto resistente mi e caduta per terra e per fortuna non si è rotta , e adatta per metterci dentro i vari bijoux così da tenerli sul nostro mobiletto pronto all'uso, ovviamente potete usarla anche per il make-up ,per piccoli oggetti che non vorrete smarrire o anche per chi crea i bijoux potete inserire nei cassetti le perline e i vari accessori che servono per crearli. 


Io ho messo gli orecchini che utilizzo di più , anche  perchè è l'accessorio che adoro di  più  indossare e ne possiedo tantissimi , e alcuni bracciali  , purtroppo però qui non ho potuto inserire tutto quello che avrei voluto inserire ,quindi  dovrò comprarne altre .

Davvero pratica e comoda questa cassettiera la trovate sul sito a questo link in varie misure e colori.



Spero di esservi stata utile a presto con altri miei acquisti ,vi lascio i link del azienda seguitela per essere sempre aggiornati.


Facebook clicca QUI 

Facebook clicca QUI 

banggood italy clicca QUI

Sito clicca QUI 

instagram clicca qui

 you tube clicca qui






5 commenti:

  1. mi piace ne ho una simile ma gialla :) davvero molto utile! mi piace Bangood anche se non ho mai comprato nulla ho notato che hanno molte cose interessanti :)

    RispondiElimina
  2. Davvero comoda, grazie per le informazioni😄

    RispondiElimina
  3. ho anche io una cassettiera simile però a 5 scomparti ed è davvero un valido aiuto per conservare le cose che amiamo :)

    RispondiElimina
  4. Ecco quello è indispensabile per me... una volta ci avrei messo i miei trucchi ma ora mi sa che non ci stanno 😕 Ti seguo cara, spero ricambierai ;) http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  5. Che bello e molto utile vado curiosare a loro sito ,complimenti per ottima e molto dettagliata recensione bravissima come sempre ,grazie .

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...