Membri

Etichette

venerdì 11 novembre 2016

Saila .... caramelle che bontà

Buonasera ragazze, voi siete golose ? 

Io si moltissimo,  porto sempre in borsa con me un pacchettino di caramelle ma solo il mio marchio preferito Saila 

Voi le conoscete? che gusto preferite ?

Oggi voglio parlarvi delle novità in casa Saila oltre a introdurre la liquirizia al 100% italiana, hanno anche creato caramelle senza zucchero dolcificato con Stevia .

Troviamo tantissimi formati in diverse consistenze e nuovi gusti  : possiamo scegliere tra confetti teneri, caramelle dure e  jelly . 

Guardate che bello il  nuovo design più moderno chiaro è accattivante, bellissimi colori  davvero fantastici attirano l'attenzione, non trovate anche voi che vien voglia di acquistarli al primo sguardo per poi gustarle tutte.



Le mie preferite sono le Saila al gusto liquirizia, da oggi sono disponibili le Jelly liquirizia in busta da 75g, confetto bianco fuori e morbido dentro con  liquirizia italiana al 100% . 

Ditemi qual' è il vostro gusto preferito e se avete già acquistato i nuovi gusti, vi abbraccio vado a gustarmi le mie caramelle Saila  a presto.






Buzzoole

7 commenti:

  1. Grazie per ottima descrizione di prodotti bravissima come sempre,baci

    RispondiElimina
  2. Io le adoro sono ottime

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono al gusto di liquirizia

    RispondiElimina
  4. È da un pò che ti seguo ,mi piace il tuo impegno e serietà

    RispondiElimina
  5. adoro le saila! ti seguo anche qui! un bacio

    RispondiElimina
  6. mamma miaaaa io le adoro *_____________*
    ti seguo e mi piacerebbe se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...