Membri

Etichette

lunedì 28 novembre 2016

Yves Rocher

Buonasera  ragazze state già pensando ai regali di natale ? 

Io quest hanno mi affido a Yves Rocher , conoscete questo brand ?






Yves Rocher  è una marca vegetale per uomo, donna e bambino, trovate anche  prodotti bio, i prodotti non testati  sugli animali, sono prodotti di qualità ad un buon prezzo. La varietà di prodotti è estesa: make up, alimentari complementi, creme per il viso e per il corpo, profumi, bagno doccia, shampoo, balsamo, linee da uomo e da donna, prodotti più delicati per i bambini. 


Grazie alla mia consigliera d' Yves Rocher quest'anno non dovrò correre in vari negozi alla ricerca del regalo perfetto per i miei cari , ma ho semplicemente sfogliato a casa il catalogo natalizio online comodamente seduta sul mio  divano e in tutta tranquillità . 


Sul catalogo ci sono svariati set e confezioni regalo comprendenti  creme per il corpo , bagnoschiuma in varie fragranze a partire da piccoli prezzi,   confezioni di make-up con beauty , confezioni di fragranze da uomo e da donna , set composti da bagno schiuma e pelush per i nostri bambini , vi mostro alcune foto , guardate che belli .








Insomma come avrete capito e avete visto  c'è l'imbarazzo della scelta a partire da piccoli prezzi , e non è tutto la confezione vi arriverà a casa compresa dell' occorrente per confezionare il vostro regalo. 



Oggi vi mostro una bellissima trousse  che potete acquistare sul catalogo natalizio , se avete amiche e sorelle che amano il make-up questo è il regalo perfetto per loro . 





La trousse come potete notare chiusa occupa poco spazio .






Mentre aperta e abbastanza ampia , al suo interno troviamo 48 ombretti , 8 gloss , 4 fard , specchio , mini palette.




La novità di questa trousse è la mini palette che troviamo al suo interno e che ci sarà molto utile da portare in borsa cosi da ritoccarci il trucco se ne sentissimo la necessita  , essa e vuota ma sempre pronta per essere  riempita a seconda di come ci siamo truccate o come vorremo truccarci quando saremo fuori casa .



 Ci basta inserire la striscetta dei tre ombretti più il fard con i gloss che ci piacciono , bello vero ! avremo sempre i nostri colori preferiti con noi ogni volta che vorremo e in pochi secondi possiamo scegliere altri colori da riporre nella mini palette . 

La mini palette contiene anche lo specchio non gli manca davvero niente.







A me piace molto questa trousse , ormai uso solo questa , ottima scrivenza e ottima durata , colori brillanti e matt , ci sono anche svariati gloss e fard con cui posso variare  i miei make-up a seconda dei miei outfit quotidiani .

Trovate questa trousse e altri vari make-up sul catalogo natalizio sfogliatelo cliccando QUI .  

Spero di esservi stata utile , vi lascio link della pagina della mia presentatrice Yves Rocher se volete contattarla per fare i vostri ordini , arrivederci a presto . 


facebook clicca qui







  






5 commenti:

  1. Adoro questo brand, compro sempre i bagnoschiuma da loro che hanno delle ottime profumazioni. Palette semplicemente spettacolare.

    RispondiElimina
  2. io adoro i profumi di questo brand, sono davvero deliziosi *.* buona serata...

    RispondiElimina
  3. io ho provato alcuni prodotti Yves Rocher e mi sono trovata benissimo =)
    ne vorrei provare degli altri =) complimenti per la recensione =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Stupendi prodotti,complimenti per ottima presentazione bravissima.

    RispondiElimina
  5. Bellissima presentazione! Ho provato veramente pochi prodotti yr in vita mia, devo recuperare!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...