Membri

Etichette

giovedì 1 dicembre 2016

Saal Digital

Buonasera ragazze , chi mi segue in pagina  sa che a maggio c'è  stata la comunione di mio figlio e come in tutte le festività si fanno tante fotografie per avere ricordi di quel evento .
Anch'io ne ho fatte tantissime con la mia macchina fotografia e con il mio smartphone, ormai ovunque lo si usa , ma purtroppo con la nuova tecnologia digitale molte foto non vengono mai sviluppate ma passate in pendrive o semplicemente nel pc.
Io però volevo sviluppare le foto per non perderle , grazie a saal digital ho potuto farlo. 

Conoscete questa azienda ? No ? Ve la presento io .




Saal Digital è una moderna impresa online che produce prodotti fotografici di qualità elevata , fotolibri, foto quaderni , stampa foto , poster , foto calendari , cartoline , biglietti , articoli da regalo e foto quadri su materiali quali alluminio dibond, metacrilato , pvc e altri .







Io ho voluto realizzare un foto libro cosi da creare un album e tenere tutte insieme le foto della comunione di mio figlio , è stato semplice crearlo e se volete potete crearlo anche voi , in pochi semplici passaggi.

 Innanzitutto bisogna scaricare  il  programma  nel pc e cosi iniziare a creare il nostro fotolibro  , in tutta calma si sceglie la misura delle foto, poi si sceglie lo sfondo , se si vuole si può aggiungere frasi e sticker  , si può scegliere anche i vari layout bambini,matrimonio,ecc , insomma è un vero sballo crearlo e  idearlo secondo i nostri gusti , la cosa che mi piace molto è che non c'è nessun limite possiamo inserire tutte le foto che voliamo.  

Iniziando dalla copertina rigida io ho messo la foto che ritrae il porto con il Duomo della mia città, poi man mano ho aggiunto le foto creando diverse impostazioni nelle varie pagine inserendo da 2 a 4 foto .



Ecco alcune foto , come potete notare io ho scelto uno sfondo semplice e di colore chiaro ,





le foto e le misure variano, di pagina in pagina ,




ho voluto anche realizzare questa foto di dimensione più  grande , mi piace molto l'effetto , sembra un quadro vero ? 

Se anche voi avete tantissime foto non perdete altro tempo create anche voi il vostro fotolibro , o se volete createlo per fare un regalo ad amici e parenti sarà un ottimo regalo di natale li farete felici e resteranno sorpresi, oltre ad essere davvero un ottimo regalo che non verrà abbandonato o riciclato. 

Spero di esservi stata utile se volete saperne di più lasciatemi un commento vi risponderò al più presto .

Vi lascio i link del azienda  

facebook clicca qui 

sito clicca qui 






3 commenti:

  1. Grazie per l'informazione , anch'io ho tantissime foto e dovrei stamparle e questa è davvero un'ottima idea.

    RispondiElimina
  2. Che bello mi piace molto la foto grande è molto bella

    RispondiElimina
  3. Ma quanto siete belli? Ottima idea per stampare le foto del mio amore di due anni! Ti seguo e se ti va passa da me!
    marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...