Membri

Etichette

martedì 14 febbraio 2017

Yves Rocher labbra da baciare

Buongiorno carissime oggi è S. Valentino la festa degli innamorati è ci si scambia tanti baci , avete pensato ad idratarle e proteggerle per averle perfette in questo giorno cosi speciale per gli innamorati ?




 Io si mi sono affidata ad Yves Rocher , grazie ai loro stupendi  burro cacao che troviamo in tanti gusti ed ad un piccolo costo , oltre ad essere fatti con ingredienti naturali nel rispetto della natura e della nostra salute. 








Ho acquistato il balsamo  labbra alla Vaniglia è molto profumato cremoso è rende le labbra molto morbide .



Questo inverno mi sta aiutando molto specie quando le labbra sono screpolate e rosse, già dalla prima applicazione senti subito sollievo sulle labbra  , ha un ottimo sapore ti vien voglia di mangiarlo , ve lo consiglio , presto voglio acquistare anche gl'altri gusti . 





Vi ricordo che Yves Rocher produce oltre 700 prodotti di bellezza a base d'ingredienti vegetali  tra cui make-up , profumi , prodotti per la cura dei capelli , corpo e viso, linea uomo e bambino , ecc. 


Se siete interessati ad acquistare questo o altri prodotti  o se volete  diventare clienti privilegiato consulenti di bellezza contattate la mia amica  vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere e vi consiglierà sui prodotti adatti alla vostra tipologia di pelle e davvero bravissima .


Spedisce in tutta italia ,vi lascio qui sotto i suoi link :

-Sito clicca QUI 

-Facebook clicca QUI


Buon S.Valentino a presto con  tantissime altre novità .








3 commenti:

  1. Ottimo prodotto lo faccio uso anch'io ,complimenti per ottima recensione bravissima .

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per le info. Lo acquisterò immediatamente

    RispondiElimina
  3. Ottimo marchio e sicuramente validissimo prodotto
    Recensisco io

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...