Membri

Etichette

venerdì 24 marzo 2017

MI vesto con NewChic

Buongiorno  carissime amiche oramai siamo entrati nella primavera, una stagione che a me piace molto, oltre a fiorire gli alberi , le giornate sono più lunghe e più calde e finalmente possiamo alleggerire il nostro abbigliamento, ed ecco che io sento il bisogno di rifare il mio guardaroba , anche a voi capita questo? 

Girovagando sul web mi sono imbattuta in un bellissimo sito NewChic ed è qui che ho deciso di fare i miei acquisti . 







Voi conoscete questo sito, su di esso potrete acquistare tutto e di più , articoli per la casa e giardino , articoli per cellulare e pc , articoli per lo sport e il tempo libero , abbigliamento uomo donna e bambino , gioielli e orologi , prodotti di bellezza dal make-up alla nail-art con un vasto assortimento d'accessori , giocattoli , e tantissimi altri articoli. 




Io mi sono soffermata nella sezione abbigliamento e accessori, è stato difficile scegliere ma alla fine c'è lo fatta .




Cominciamo da questa bellissima maglia a maniche corte mi piace la stampa richiama lo stile desigal , io lo scelta di questo colore ma è disponibile anche rossa o cachi  la potete acquistare cliccando qui .








    Ho scelto questi semplici jeans a vita alta  io adoro indossarli li trovo comodi e poi possono essere indossati per un look sportivo ma anche più elegante , li potete acquistare cliccando  qui .








  Per completare non possono mancare le scarpe io ho scelto questi sandali floreali che richiamano la maglia che vi ho presentato sopra , oltre a questo colore albicocca sono disponibili anche turchese e rosso li trovate qui  .  



Ovviamente per completare outfit ho bisogno di accessori , seguitemi per vedere la mia scelta .






 Per completare ho scelto questi bellissimi orecchini che ne pensate, io li trovo stupendi ottimo accostamento con la maglia e le scarpe vero questo motivo floreale e i suoi colori estivi io gia li adoro, li trovate  qui  . 



Vi piace il mio outfit ? io non vedo l'ora che mi arrivino per indossarli .



Vi lascio il sito e gli altri link dei vari social dell'azienda se volete andare a sbirciare anche voi e fare i vostri acquisti, fatemi sapere cosa comprerete  ci conto baci a presto . 


Sito clicca qui  

Facebook clicca qui 

Insagram clicca qui 

Twitter clicca qui  

 



13 commenti:

  1. Bellissimo outFit complimenti, mi piace tutto😊

    RispondiElimina
  2. La maglia e le scarpe sono stupende !!! Perfette per la prima vera e l'estate colorate al punto giusto senza essere eccessivi adoro e vado a vedere sul sito :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la scelta degli articoli dai coloiri bellissimi sopratutto maglia.

    RispondiElimina
  4. bellissimi gli articoli in vendita su questo shop, i sandali sono davvero carinissimi! perfetti sia per la primavera che per l'estate! =)

    RispondiElimina
  5. molto belle le zeppe mi piacciono molto

    RispondiElimina
  6. ma quante cose carine che hai trovato...corro sul sito anche io...curiosissima di trovare qualcosina per me <3

    RispondiElimina
  7. Bellissimi tutti i capi scelti! Le scarpe poi sono favolose. Vado a dare uno sguardo al sito per scegliere qualcosa anche per me 😉

    RispondiElimina
  8. non conosco il sito ma vedo che ci sono bei sandali devo dare un occhiatina

    RispondiElimina
  9. bellissima davvero la t-shirt. hai proprio ragione tu, in qualche modo ricorda Desigual

    RispondiElimina
  10. Ottima scelta mi togli una curiosita??nn c è dogana vero??da dove spediscono?? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scusami se ti rispondo solo ora la maggior parte delle volte la dogana non c'è ma può capitare un controllo ma non ci sono spese extra ok.

      Elimina
  11. Tutto molto bello ma i sandali sono una vera favola

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...