Membri

Etichette

martedì 11 aprile 2017

Antea Associazione ONLUS


Buongiorno mie care amiche oggi voglio parlavi di Antea associazione ONLUS . 

Tutti noi almeno una volta abbiamo avuto un nostro caro parente malato terminale , prendersene cura non è sempre facile per noi e anche per loro che hanno bisogno di tante cure e attenzioni , ed è per questo che voglio mettervi al corrente di questa associazione.




Antea Associazione ONLUS è in grado di aiutare e sostenere i malati terminali e supportare la famiglia , in modo del tutto gratuito, offrendo assistenza domiciliare o  presso l' hospice. 



Una struttura di 3000 mq, con oltre 25 camere singole , immersa nella natura del parco di Santa Maria della Pietà a Roma, assistenza garantita 24 ore su 24 da personale qualificato, in più dispone di Sala per la riabilitazione , Ludoteca , Day Hospice , Centro di Formazione e Ricerca in Medicina Paliattiva e Terapia del Dolore.

Vi ricordo che i servizi offerti da Ante Associazione ONLUS sono totalmente gratuiti potete sostenere questa associazione con la donazione del 5 x 1000 attraverso il codice fiscale 97055570580 .






Spero di esservi stata utile ma per maggiori informazioni clicate sul loro sito.





Buzzoole

1 commento:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...