Membri

Etichette

giovedì 20 luglio 2017

Zaful cosa scegliere?

Buongiorno ragazze giorni fa vi ho parlato dei miei acquisti fatti sul sito Zaful , mi sono trovata bene con loro è ho deciso di fare un altro ordine . 



Ho bisogno di voi aiutatemi a scegliere , cosa sia più adatto per me grazie . 



Sapete quanto ami il denim e la mia scelta gira quasi tutto intorno ad esso iniziamo da questo tutone che negli ultimi anni ha riscontrato molto successo nel mondo della moda , io ne ho diversi modelli ma in denim no,  vorrei prenderlo voi che ne pensate ? lo trovate  qui .



Dopo il mio successo con il primo abito ne vorrei prendere un altro , guardate questo che bello , mi piace molto è più sportivo dell'altro ma va bene , mi piace molto , che faccio lo aggiungo al mio ordine ? lo trovate qui



Per ultimo c'è lui un vestito davvero stupendo amo indossare i vestiti lunghi i miei colori preferiti poi sono bianco e nero che dire amore a prima vista , mi piace molto anche la particolarità che possiamo vedere  sul davanti  stupenda arricciatura , penso sia ideale per una festa , lo trovate qui.

La scelta e' molto difficile per me , questi sono i primi della mia lunga lista di cose che vorrei prendere , potessi prenderei tutto .

 Adoro questo sito non rimango mai delusa da ciò che acquisto sia per il prezzo sia per la qualità , e la cosa più importante la vestibilità non trovo mai difetti di fabbrica la taglia rientra sul mio corpo , io ve lo stra consiglio loro sono il primo sito che mi sento di consigliarvi con tutto il cuore non rimarrete mai delusi.

 Aspetto i vostri consigli cosa compro aiutatemi nella scelta grazie ragazze , baci a presto.









7 commenti:

  1. Ottima scela, io ti consiglierei l'abito in denim , devo dire che è carinissimoooooo

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo complimenti per ottima scelta,peccato solo che misure sono piccole .

    RispondiElimina
  3. io sceglierei l'ultimo abito ad occhi chiusi..è davvero bellissimo sia come taglio che come fantasia

    RispondiElimina
  4. Sìììì, la tuta in denim ti starebbe benissimo e mi piace parecchio. Scegli quella!

    RispondiElimina
  5. Molto belli i tuoi acquisti l'ultimo vestito mi piace molto

    RispondiElimina
  6. questo sito ha davvero capi bellissimi e di ottima qualità, mi piacciono tutte le tue scelte, io li prenderei tutti

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...