Membri

Etichette

Fashion (57) Beauty (49) Make-up (40) Handmade (30) Curiosity (28) House (26) VARIE (18) Nail-Art (9)

lunedì 17 luglio 2017

La Moda con stile grazie a Zaful

Buon pomeriggio mie care non so voi ma io aprendo l'armadio  ogni volta non so mai cosa mettere malgrado sia pieno di roba , allora ho deciso di fare nuove compere sul mio sito preferito Zaful , lo conoscete? 


In un mio precedente post vi avevo  parlato e fatto conoscere altri  miei acquisti ,se vi siete perso quel articolo lo trovate qui  .



Non so se conoscete il sito Zaful ma vi lascio una breve presentazione su di esso.  





Zaful è un shop online ricco di tantissimi articoli dall'abbigliamento uomo ,donna e bambino , complementi d'arredo per la casa  e il giardino ,utensili per la cucina e il fai da te , tecnologia, giocattoli , prodotti per il make-up e nail-art, accessori moda tra cui borse e gioielli , insomma tantissimi prodotti a prezzi super convenienti . 










Come prima cosa vi mostro questo stupendo paio di orecchini , sapete quanto li ami , adoro molto quelli lunghi perchè avendo tanti capelli e anche abbastanza lunghi si notano di più , ecco per questo  ho scelto questi fra tantissimi altri , come potete notare alle due estremità troviamo una stella e una perla da qui si apre e si inserisce nel lobo . 






Sono super leggeri non provocano allergia ormai li sto adorando  tantissimo e indossati donano un bel effetto al viso e li possiamo utilizzare con tantissimi outfit. 

Se vi piacciono li potete acquistare qui .




Io adoro i jeans quest'anno sono molto felice perchè la moda gira tutto intorno al denim e per quest motivo c'è l'imbarazzo della scelta , comprerei tutto e di più ma si sa avvolte dobbiamo dare un freno al nostro shopping compulsivo ahahaha . 






Ho scelto quest'abito effetto denim con volant che è anche il trend del momento . 

E' stato amore a prima vista e sono felice di averlo acquistato , il tessuto è molto morbido si nota subito l' ottima qualità con cui è stato fatto. 

Sinceramente io non uso mai abiti corti è questo è il primo che acquisto come potete notare in foto il primo giorno l'ho indossato con dei leggins ma sinceramente devo ammetterlo sto malissimo .




Essendo una lunghezza abbastanza buona per come la penso io che non amo andare in giro semi nuda  ho voluto indossarlo il giorno successivo senza leggins e devo dire che mi piace moltissimo l'effetto ottenuto su di me  .

Voi che ne pensate ? Se vi piace e volete acquistarlo cliccate qui.




Altro capo d'abbigliamento del momento sono le maglie con i volant ..... Ho deciso di acquistarla .




All'inizio ero indecisa sul  colore perchè ci sono ben cinque tonalità tra cui scegliere ma poi ho scelto color senape è sono soddisfatta perchè indossata e davvero stupenda è fa risaltare qualsiasi cosa indossiamo sotto . 





La maglia mi va perfettamente io ho preso la s ,  la molla è un po stretta ma sono sicura che indossandola più volte andrà meglio . 

Se vi piace e volete acquistarla anche voi la trovate qui .


Adoro questo sito perchè rispecchia le mie aspettative , i capi d'abbigliamento da me scelti sono identici alle foto riportate dal sito sono di ottima qualità e il prezzo è davvero ottimo , l'ordine poi arriva in quindici giorni tutto ben imballato che dire di più super soddisfatta al cento per cento , faro al più presto un altro ordine .






Per oggi è tutto spero che avete trovato il mio articolo di vostro gradimento e se avete trovato interessanti i miei acquisti fatemelo sapere o anche se avete da suggerirmi qualcosa ascolto sempre i consigli delle amiche  .

 Come sempre vi lascio i link di tutti i social  dell'azienda cosi potete essere sempre informati ovunque selle novità e sugli sconti , vi saluto a risentirci a presto con altre news, baci mie care buona serata.


Siti clicca qui 

Fb clicca qui 







7 commenti:

  1. Tutto molto carino, ottima recensione, complimenti

    RispondiElimina
  2. Sembra ottima e dì qualità,mi piace molto la blusa gialla e ti sta molto bene.

    RispondiElimina
  3. Complimenti tutto bellissimo, mi piace molto l'abitino e ti sta molto bene. Vado a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  4. Complimenti per gli articoli scelti, devo dire che la blusa senape è davvero molto carina e ti dona tantissimo.

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti. Anch'io ho comprato dell'abbigliamento su Zaful in passato e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  6. L'ultima maglia è davvero bellissima e ti sta strabene :D

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo l'abito di jeans visto che amo il denim e questi modelli con volants che quest'anno vanno tanto. Ti preferisco senza leggings, anche perchè come hai notato tu la lunghezza va proprio bene!

    RispondiElimina