Membri

Etichette

lunedì 17 luglio 2017

La Moda con stile grazie a Zaful

Buon pomeriggio mie care non so voi ma io aprendo l'armadio  ogni volta non so mai cosa mettere malgrado sia pieno di roba , allora ho deciso di fare nuove compere sul mio sito preferito Zaful , lo conoscete? 


In un mio precedente post vi avevo  parlato e fatto conoscere altri  miei acquisti ,se vi siete perso quel articolo lo trovate qui  .



Non so se conoscete il sito Zaful ma vi lascio una breve presentazione su di esso.  





Zaful è un shop online ricco di tantissimi articoli dall'abbigliamento uomo ,donna e bambino , complementi d'arredo per la casa  e il giardino ,utensili per la cucina e il fai da te , tecnologia, giocattoli , prodotti per il make-up e nail-art, accessori moda tra cui borse e gioielli , insomma tantissimi prodotti a prezzi super convenienti . 










Come prima cosa vi mostro questo stupendo paio di orecchini , sapete quanto li ami , adoro molto quelli lunghi perchè avendo tanti capelli e anche abbastanza lunghi si notano di più , ecco per questo  ho scelto questi fra tantissimi altri , come potete notare alle due estremità troviamo una stella e una perla da qui si apre e si inserisce nel lobo . 






Sono super leggeri non provocano allergia ormai li sto adorando  tantissimo e indossati donano un bel effetto al viso e li possiamo utilizzare con tantissimi outfit. 

Se vi piacciono li potete acquistare qui .




Io adoro i jeans quest'anno sono molto felice perchè la moda gira tutto intorno al denim e per quest motivo c'è l'imbarazzo della scelta , comprerei tutto e di più ma si sa avvolte dobbiamo dare un freno al nostro shopping compulsivo ahahaha . 






Ho scelto quest'abito effetto denim con volant che è anche il trend del momento . 

E' stato amore a prima vista e sono felice di averlo acquistato , il tessuto è molto morbido si nota subito l' ottima qualità con cui è stato fatto. 

Sinceramente io non uso mai abiti corti è questo è il primo che acquisto come potete notare in foto il primo giorno l'ho indossato con dei leggins ma sinceramente devo ammetterlo sto malissimo .




Essendo una lunghezza abbastanza buona per come la penso io che non amo andare in giro semi nuda  ho voluto indossarlo il giorno successivo senza leggins e devo dire che mi piace moltissimo l'effetto ottenuto su di me  .

Voi che ne pensate ? Se vi piace e volete acquistarlo cliccate qui.




Altro capo d'abbigliamento del momento sono le maglie con i volant ..... Ho deciso di acquistarla .




All'inizio ero indecisa sul  colore perchè ci sono ben cinque tonalità tra cui scegliere ma poi ho scelto color senape è sono soddisfatta perchè indossata e davvero stupenda è fa risaltare qualsiasi cosa indossiamo sotto . 





La maglia mi va perfettamente io ho preso la s ,  la molla è un po stretta ma sono sicura che indossandola più volte andrà meglio . 

Se vi piace e volete acquistarla anche voi la trovate qui .


Adoro questo sito perchè rispecchia le mie aspettative , i capi d'abbigliamento da me scelti sono identici alle foto riportate dal sito sono di ottima qualità e il prezzo è davvero ottimo , l'ordine poi arriva in quindici giorni tutto ben imballato che dire di più super soddisfatta al cento per cento , faro al più presto un altro ordine .






Per oggi è tutto spero che avete trovato il mio articolo di vostro gradimento e se avete trovato interessanti i miei acquisti fatemelo sapere o anche se avete da suggerirmi qualcosa ascolto sempre i consigli delle amiche  .

 Come sempre vi lascio i link di tutti i social  dell'azienda cosi potete essere sempre informati ovunque selle novità e sugli sconti , vi saluto a risentirci a presto con altre news, baci mie care buona serata.


Siti clicca qui 

Fb clicca qui 







7 commenti:

  1. Tutto molto carino, ottima recensione, complimenti

    RispondiElimina
  2. Sembra ottima e dì qualità,mi piace molto la blusa gialla e ti sta molto bene.

    RispondiElimina
  3. Complimenti tutto bellissimo, mi piace molto l'abitino e ti sta molto bene. Vado a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  4. Complimenti per gli articoli scelti, devo dire che la blusa senape è davvero molto carina e ti dona tantissimo.

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti. Anch'io ho comprato dell'abbigliamento su Zaful in passato e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  6. L'ultima maglia è davvero bellissima e ti sta strabene :D

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo l'abito di jeans visto che amo il denim e questi modelli con volants che quest'anno vanno tanto. Ti preferisco senza leggings, anche perchè come hai notato tu la lunghezza va proprio bene!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...