Membri

Etichette

giovedì 19 ottobre 2017

Halloween con Rosegal



Buongiorno carissime  come saprete tra poco sarà Halloween la festa più paurosa dell'anno sapete già cosa indossare ? 





Se non avete ancora acquistato il vostro costume guardate le mie proposte che ho scelto sul sito  Rosegal .






Prima scelta per voi abito da donna nero   sollevando le braccia avremo le ali da pipistrello , io lo trovo molto carino , e a voi   piace ? lo trovate  qui  . 







Questo  mi piace molto abito nero spiderman sulla schiena troviamo la ragnatela ma anche sulle maniche in pizzo nero  , sexy e molto inquietante vero ? lo trovate   qui . 






Ed ecco il mio preferito che penso di acquistare per la mia festa la donna diavolo ebbene si anche a me piace essere un po cattiva ahahah , io già lo adoro se  piace anche a voi  lo trovate qui  . 




Oltre a questi abiti sul sito ne trovati tantissimi altri per ogni gusto e ogni taglia , anche da uomo e bambini , infine trovate tantissimi accessori,  bijoux  e maschere per arricchire il vostro outfit per questa stupenda festa, in oltre ci sono tantissime decorazioni per abbellire la vostra casa per rendere accogliente il 31 ottobre quando si svolgerà la festa , io ho dato uno sguardo e vi assicuro che è tutto spaventoso è bellissimo , che aspettate andate subito sul sito .









4 commenti:

  1. Ciao, mi piacciono le tue scelte, specie quello dove ti piace essere cattiva, bel post. Marla

    RispondiElimina
  2. Ma che belle ideee!!!
    Io adoro l' abito nero Spiderman, grazie per avermi segnalato questo shop.

    RispondiElimina
  3. Che carini , vorrei comprare anchio qualcosa da usare nelle feste , vado subito sul sito che ci hai proposto.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...