Membri

Etichette

sabato 7 ottobre 2017

Moda e stile grazie a Stylewe

Buongiorno mie care amiche recentemente girovagando sul web  ho scoperto un nuovo sito   StyleWe , sapete quanto ami fare shopping online.


Conoscete questo brand ? 



StileWe è una piattaforma di shopping online con designer indipendenti di moda , che garantisce prodotti originali e di alta qualità , l'obbiettivo è quello di distinguersi da marchi conosciuti ma sopratutto soddisfare le nostre esigenze con capi unici e di qualità  .







Tra un ampia scelta d'abbigliamento tutti molto belli e di ultima tendenza ho visto questa stupenda camicia a righe blu, il trend di quest'anno e me ne sono subito innamorata .


Amo vestire in modo casual ne troppo sportivo e neanche troppo elegante ecco perché ho scelto questa camicia perchè rispecchia le mie caratteristiche d'abbigliamento. 







Come potete notare è molto particolare mi piace molto il modo in cui è stata creata  davanti corta mentre dietro è più lunga ,con maniche a tre quarti e senza colletto diversa  dalle  normali camicie , davvero molto originale il suo design .

Parliamo della  qualità è davvero ottimo il suo  tessuto molto morbido e ben rifinito. 





Io ho scelto d'indossarla con pantaloni bianchi perché trovo che insieme diano un tocco fashion , ideale per queste giornate ancora abbastanza calde .  




Che ne pensate di questa camicia vi piace , voi come la indossereste ? se vi ho incuriosito la potete trovare qui insieme a tantissimi altri capi d'abbigliamento. 






Per oggi è tutto ma presto  tornerò a parlarvi ancora di questo stupendo brand e di un altra mia scelta, curiosee? restate nei paraggi.  😉







10 commenti:

  1. Complimenti per la scelta, bellissima questa camicia , grazie per averci presentato questo sito.

    RispondiElimina
  2. posto meraviglioso per uno shooting perfetto. ti dona tanto il tuo outfit complimenti

    RispondiElimina
  3. È una camicia davvero particolare diversa dalle solite mi piace molto il modello

    RispondiElimina
  4. Questa camicina mi piace un sacco, complimenti... bel look!

    RispondiElimina
  5. A parte che è un posto favoloso, ma mi piace molto questo tuo outfit! Curioso ;)

    RispondiElimina
  6. complimenti per la scelta ,bellissimi capi ,stai benissimo con questo outfit

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il tuo look da giorno sbarazzino e super cool

    RispondiElimina
  8. Questa camicia è molto bella ti dona molto amo stylewe e i suoi splendidi capi

    RispondiElimina
  9. bellissimo il tuo outfit la camicia è davvero bellissima, vado subito a dare un occhiata sul sito

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il modello di questa camicia, originale e allo stesso tempo molto femminile! Grazie per avermi fatto conoscere questo sito

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...