Membri

Etichette

domenica 17 dicembre 2017

I miei stivaletti trendy

Buonasera carissime oggi vi parlo di scarpe , ditemi che non sono l'unica ad avere l'ossessione per le scarpe . 


Adoro soprattutto i tacchi ma aime con il lavoro non li posso portare tutti i giorni . 


Mi piace avere molti modelli da abbinare ai vari outfit , girovagando sul sito Banggood ho visto un paio che  mancava nella mia collezione.


 Se avete imparato a  conoscermi avrete notato che amo indossare i jeans , vestirmi sportiva seguendo i trend del momento  ed è per questo motivo ho scelto questo modello anche perché alcuni outfit necessitano di scarpe sportive . 



Come potete vedere sono scarponcini stringati in camoscio nero con punta arrotondata , sono ben fatti e molto comodi . 





Se vi piacciono è volete acquistarli cliccate qui sono disponibili in vari colori.





Ed eccoli  indossati , come potete notare donano al mio outfit un bel accostamento , a me piacciono molto, oltre ad essere molto leggeri . 



Vi lascio il link del sito se volete fare i vostri acquisti troverete tantissimi articoli per ogni categoria. 



Aspetto i vostri commenti fatemi sappere se vi piacciono ueste mie scarpe , ciao a presto.







Styling alternativo

Buongiorno e buona domenica mie care amiche oggi parliamo di capelli, non so voi ma io amo cambiare look ma avvolte e difficile farlo in poco tempo oppure senza dover ricorrere a piastre, arriccia capelli o diffusore, e cosi facendo roviniamo i capelli . 



Guardando su you tube video tutorial alternativi per avere capelli ricci senza usare phon o altro ,ho trovato tantissimi video di ragazze che mostravano come avere ricci perfetti senza calore , semplicemente usando dei bigodini flessibili. 



Curiosa di provarli anch'io perchè mi sembrava una cosa facile e dal buon risultato ho acquistato i miei bigodini su Banggood ve ne parlo spesso di questo stupendo sito dove faccio tantissimi acquisti convenienti dove trovo di tutto a basso costo.



Ho voluto acquistare due confezioni perchè avendo i capelli lunghi non sapevo se una sola mi bastasse, poi guardando i vari tutorial ho capito che dipenda dal risultato che si vuole ottenere si aggiunge per ogni bigodino meno o più ciocche di capelli . 

Ogni confezione contiene 12 bigodini li potete acquistare cliccando qui .






Eccomi con la mia bella acconciatura , i bigodini vanno tenuti in testa per molte ore per ottenere un ottimo risultato . 

Io come prima volta  ho usato  una confezione più altri dell'altra , bisogna armarsi di tanta pazienza perchè oltre ad attorcigliare i capelli bisogna stringere bene i bigodini in modo che restano fermi in testa . 





Questo è il risultato finale , li ho tenuto in posa solo 2 ore , come prima volta non mi posso lamentare anche se io avrei voluto un riccio perfetto , la prossima volta voglio provare con capelli bagnati , se mai usando tutte e due le confezioni , poi vi faro altro post .




 Per oggi concludo qui il mio post, fatemi sapere cosa ne pensate di questo metodo , cosa ne pensate , come sto, se lo fate anche voi , avete consigli da darmi ? accetto molto volentieri i vostri consigli per migliorare , grazie baci. 



Vi lascio il link del loro  il sito  andate a sbirciare troverete oltre a quest articolo, tantissimi altri prodotti per lo styling ma non solo .

 



sabato 16 dicembre 2017

Emoticon ovunque

Buongiorno carissimi come avrete letto dal titolo di questo mio nuovo articolo oggi parliamo di emoticon , ormai sono entrati a far parte della nostra quotidianità , li troviamo ovunque specialmente sui social. 



😁😂😃😄😅😆😇😉😊😋😌😍😎😏😐😒😓😔😖😘😢😡😠😞😝😜


Quante ne usiamo nei messaggi che inviamo, le nostre graziose faccine gialle per indicare il nostro umore in determinate occasioni, io ne uso tantissime ,ma c'e ne una che mi piace molto la faccina con i cuori. 



Visitando il  sito Banggood mi sono fermata nella sezione dedicata ai cuscini per arredare la casa e tra tanti modelli ho trovato la mia faccina preferita ed  ho pensato di  acquistarla ed ecco che in pochi giorni è  arrivata a casa . 




Come potete notare non è molto grande, io ho scelto  questa misura ma potete scegliere la misura che preferite , ben fatta e molto morbida,  possiede un laccetto e ventosa cosi potete  attaccarla ovunque desideriate in casa o in auto , ottima idea regalo per chi come me ama emoticon . 


Trovate questa e tantissime altre cliccando qui .




Avete già fatto i regali di natale se non sapete cosa regalare visitate il sito troverete tantissimi prodotti a poco prezzo per far felici tutti, grandi e piccini.  

Fatemi sapere se vi piace la mia emoticon , se anche voi le adorate ,se avete la vostra preferita e se  come me possedete un  cuscino o altri articoli che riproducono l'emoticon , se volete mostratemi le vostre foto , sono molto curiosa , ciaooo..



venerdì 15 dicembre 2017

Eurospin- Le Nostre Stelle

Buonasera come state mie care amiche oggi torno a parlarvi di Eurospin e dei suoi ottimi prodotti , oggi vi parlo della loro nuova offerta Le nostre stelle eccellenze gastronomiche : Pascoli Italiani, Land, Tre Mulini, Bottega del Gusto, Dolciando, Delizie dal Sole, e altri ancora,  insieme per proporre al cliente una linea di prodotti di alta qualità.





Con Le Nostre Stelle Eurospin propone una vasta scelta di piaceri italiani , molti dei quali DOP, IGP, STG, nati per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti che cercano prodotti realizzati con attenzione alla provenienza e alla lavorazione delle materie prime, senza rinunciare alla convenienza . 

Qualità, tradizione, tipicità, eccellenza nel gusto . 

Questi valori accomunano i prodotti Le Nostre Stelle, che rappresentano un viaggio senza compromessi tra i piaceri culinari italiani. 

A tale proposito, Eurospin si è avvalsa della collaborazione dello chef Marcello Leoni che ha cucinato alcune ricette ricercate utilizzando i prodotti della linea Le Nostre Stelle.




Ed ecco una squisita ricetta realizzata dallo chef Marcello Leoni :

Rigatoni all'amatriciana 

Ingredienti :

350 g di Rigatoni Pasta di Gragnano IGP Le Nostre Stelle Per la salsa: 

150 g di Pecorino di Pienza Semistagionato Le Nostre Stelle

 80 g di Pomodorini Datterini Le Nostre Stelle 

120 g di guanciale stagionato tagliato a listarelle 

1 pizzico di pepe nero 

1 spicchio d’aglio 

1 pizzico di peperoncino 



Preparazione :

In un sautè mettere il guanciale tagliato a listarelle, l’aglio e il pizzico di peperoncino, senza aggiungere altri grassi di cottura. Una volta che il guanciale sarà diventato croccante, aggiungere i pomodorini battuti al coltello. In una pentola tuffare i rigatoni in acqua bollente leggermente salata. Fare andare la salsa lentamente, cercando di portarla a cottura nel momento stesso in cui i rigatoni saranno pronti. Aggiustare di sapore con un pizzico di pepe nero. Scolare la pasta, saltarla con la salsa, aggiungendo il pecorino un po’ alla volta.


Se non lo avete ancora fatto visitate il loro  sito  e correte ad acquistare questi ottimi prodotti , alla prossima. #lenostrestelle




Presentazione di Marcello Leoni from Eurospin Italia on Vimeo.

domenica 10 dicembre 2017

Natale cosa indossare ?

Buonasera mie care amiche il natale è ormai alle porte avete già pensato a cosa indossare in questo giorno speciale , io mi sono affidata come sempre al mio sito preferito zaful , in questo periodo ci sono tantissimi sconti perciò ne approfitto .





 

Un offerta che non dovete farvi scappare la promozione Merry Christmas tanti capi d'abbigliamento per uomo, donna e bambino per un natale da favola, inserendo questo codice: ZFBG11  nel vostro carrello avrete subito questi sconti :

$3 OFF for $20, $6 OFF for $40, $9 OFF for $60, $12 OFF for $80, $15 OFF for $100 , 

l'offerta e valida dal 01-11-2017 al 01-01-2018 approffitatene subito . 



Vi mostro alcuni dei tanti abiti che troverete sul sito 










Per una serata di gala ecco a voi un bellissimo abito lungo color rosso in velluto farete un figurone è disponibile anche in altri colori lo trovate qui .






 Per chi ama lo spirito natalizio e desidera far parte di questo magico momento ecco a voi questo stupendo abito da elfo , piace molto anche ame lo trovate qui .








 Per un look giovanile e sbarazzino trovate questo abito davvero trend  qui .



Se vi piacciono i miei suggerimenti non perdete altro tempo andate sul sito a fare i vostri acquisti approfittate dell'offerta Merry Christmas , fatemi sapere cosa acquisterete a presto.







sabato 2 dicembre 2017

Polenta Valsugana

Buongiorno è quasi ora di pranzo cosa preparare ogni giorno è il mio più grande dilemma , penso che oggi  seguirò i consigli di Polenta Valsugana  per preparare una deliziosa ricetta , voi la fate spesso ?





Un brand storico che negli ultimi anni si è rinnovata , la polenta viene usata nella versione classica o per preparazioni di ricette più complesse accompagnate da carni e formaggi , ottima da mangiare in inverno, è possibile acquistarla in qualsiasi negozio di alimenti . 



Il prodotto più venduto è la Classica (gialla) versatile per molte preparazioni , ma sono state lanciate la 100% integrale ricche di fibre , e la 5 cereali .  



La Polenta Valsugana è pronta in soli 8 minuti è possibile preparare tantissime ricette e in tantissimi modi ,ingredienti e forme diverse (bastone, cubetti, fette, ecc...) , è possibile prepararla per tantissime occasioni di consumo (aperitivo, cena veloce per due, antipasto, piatto unico , dessert) , se preparata in modo giusto si può mangiare in ogni stagione 



 Ecco una ricetta che potete realizzare  




Ingredienti 

½ confezione Polenta Valsugana 5 cereali
Ingredienti per purè di cavolfiore
300 gr patate
30 gr burro
50 gr latte
300 gr di cimette di cavolfiore
30 gr parmigiano reggiano grattugiato
qb sale
Ingredienti per olio aromatico
4 cucchiai olio extravergine d’oliva
1 spicchio aglio
3 filetti acciughe
qb prezzemolo
qb pepe

Preparazione

Preparate la polenta: ponete sul fuoco una casseruola con 750 ml d’acqua, salate a piacere e portatela a bollore. Quando l’acqua bolle, versate a pioggia la farina di mais mescolando bene. Continuate a mescolare, mantenendo l’ebollizione. Dopo 8 minuti la polenta è pronta. Versate la polenta in uno stampo di 17 x10 cm, unto, livellate la superficie con un cucchiaio unto e fate raffreddare.
Olio aromatico: in una padellina scaldate l’olio con l’aglio e le acciughe. Conservate a parte.
Purè di cavolfiore: lessate separatamente le cimette di cavolfiore in acqua salata e le patate. Scolate le verdure e sbucciate le patate.
Ponete le patate ancora calde nel passaverdure e riducetele in purea insieme al cavolfiore.
Ponete la purea di verdure in una casseruola, aggiungete il burro e un pizzico di sale. Diluite, sempre mescolando con un cucchiaio o una frusta, con il latte.
Ponete la casseruola sul fuoco a fiamma moderata e cuocete il purè mescolandolo continuamente. Allontanate dal calore e insaporite con il formaggio grattugiato. Conservate in caldo.
Sformate la polenta e tagliatela a fette.
Tostate le fette di polenta in padella in poco olio.
Servite le fette di polenta con il purè di cavolfiore cosparso di prezzemolo, pepe e l’olio aromatico. 

Spero di esservi stata utile con questa ricetta ma visitando il sito ne troverete tantissime altre, tutte facili e ottime , farete un figurone con i vostri invitati.


 #lamiabuonaidea #polentavalsugana #ad







Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...