Membri

Etichette

domenica 10 dicembre 2017

Natale cosa indossare ?

Buonasera mie care amiche il natale è ormai alle porte avete già pensato a cosa indossare in questo giorno speciale , io mi sono affidata come sempre al mio sito preferito zaful , in questo periodo ci sono tantissimi sconti perciò ne approfitto .





 

Un offerta che non dovete farvi scappare la promozione Merry Christmas tanti capi d'abbigliamento per uomo, donna e bambino per un natale da favola, inserendo questo codice: ZFBG11  nel vostro carrello avrete subito questi sconti :

$3 OFF for $20, $6 OFF for $40, $9 OFF for $60, $12 OFF for $80, $15 OFF for $100 , 

l'offerta e valida dal 01-11-2017 al 01-01-2018 approffitatene subito . 



Vi mostro alcuni dei tanti abiti che troverete sul sito 










Per una serata di gala ecco a voi un bellissimo abito lungo color rosso in velluto farete un figurone è disponibile anche in altri colori lo trovate qui .






 Per chi ama lo spirito natalizio e desidera far parte di questo magico momento ecco a voi questo stupendo abito da elfo , piace molto anche ame lo trovate qui .








 Per un look giovanile e sbarazzino trovate questo abito davvero trend  qui .



Se vi piacciono i miei suggerimenti non perdete altro tempo andate sul sito a fare i vostri acquisti approfittate dell'offerta Merry Christmas , fatemi sapere cosa acquisterete a presto.







3 commenti:

  1. Grazie per i consigli , mi piace molto l'abito corto rosso.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per informazione ,vado curiosare a loro pagina.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'abito lungo rosso. È nel mio stile ed ho notato che non costa molto 😉

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...