Membri

Etichette

mercoledì 7 febbraio 2018

Il mio shopping

Buonasera mie care vi capita di aprire l'armadio e di non sapere cosa indossare? Bene, a me capita   spesso anche se ho armadio stra pieno, che posso farci la mia più grande passione è la moda , amo cambiare spesso outfit è perciò ho fatto shopping sul mio sito preferito Zaful .


Spesso vi parlo di loro e di quanto mi trovo bene a fare acquisti online, sul loro sito troviamo un ampia scelta di articoli che variano dalla moda agli accessori per la casa e giardino,e ancora giochi ,accessori per pc e telefoni e tantissimi altri articoli, se non lo avete fatto dovete visionare il sito, i prezzi sono ottimi , ci sono sempre sconti e la consegna avviene in  poche settimane, ottimo no!


 Vediamo i miei acquisti tra tanti capi d'abbigliamento mi sono soffermata sui maglioni che adoro indossare e mi piace cambiare ogni giorno . 








Se avete una buona memoria   un po di mesi fa ho fatto un post dove vi mostravo questo modello di maglione ma di colore grigio se volete rivederlo lo trovate qui.





 Adoro questo tipo di maglione anche se semplice   abbinato a dei jeans crea uno stupendo outfit, mi piace la particolarità delle maniche leggermente più larghe ai polsi, è molto caldo.

 

Se vi piace lo potete acquistare qui ci sono tantissimi colori, io sto pensando di prenderne un altro di colore rosa . 





Ed ecco il secondo maglione che ho acquistato è stato amore a prima vista adoro il colore e le perle che lo arricchiscono, in morbida lana indossato è davvero stupendo anche se leggermente corto ma è il taglio del maglione , non ho sbagliato taglia.





 Se non amate le maglie corte potete abbinarci sotto una camicia o lupetto, come potete vedere indossato rende l'outfit davvero impeccabile ,  sul sito è disponibile anche in altri colori  lo trovate qui






Potevo non acquistare anche dei gioielli certo che no , i miei accessori preferiti come vi ho ripetuto tantissime volte sono gli orecchini . 






Quando ho visto questi nei nuovi arrivi mi sono subito piaciuti , indossati sono leggerissimi e fanno un gran effetto ,io li adoro , vi piacciono? Li trovate qui.





Concludo affermando ciò che vi ho già ripetuto tante volte è cioè che  adoro questo sito non rimango mai delusa da ciò che acquisto sia per il prezzo sia per la qualità , e la cosa più importante la vestibilità non trovo mai difetti di fabbrica la taglia rientra sul mio corpo , io ve lo stra consiglio loro sono il primo sito che mi sento di consigliarvi con tutto il cuore non rimarrete mai delusi. 

Fatemi sapere cosa ne pensate se vi piacciono i miei acquisti e i miei outfit ? adoro leggere i vostri consigli.   

Vi lascio i link di tutti i social  dell'azienda cosi potete essere sempre informati ovunque sulle novità e sugli sconti , vi saluto a risentirci a presto con altre news, baci mie care buona serata.


Siti clicca qui 

Fb clicca  qui 







5 commenti:

  1. che belli i tuoi nuovi acquisti stai benissimo cara

    RispondiElimina
  2. Capi davvero carinissimi ed alla moda. Ti sta tutto alla perfezione. Grazie per averci presentato questo sito.

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo il secondo magione con le perline, davvero molto bello! Zaful ha proprio tanti articoli alla moda, sia per quanto riguarda l'abbigliamento che gli accessori!

    RispondiElimina
  4. Tutto stupendo che bella scelta hai fatto complimenti.

    RispondiElimina
  5. bellissimi gli acquisti che hai fatto, gli orecchini sono davvero stupendi e ti stanno davvero molto bene......

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...