Membri

Etichette

martedì 6 febbraio 2018

Fashion love .

Buongiorno mie care come vi avevo già annunciato in un altro mio post oggi vi parlo degli acquisti fatti per me sul sito Banggood . 



Amo seguire la moda ma anche renderla speciale su di me ecco perchè la scelta di questi accessori . 





Nella mia adolescenza  si usavano questi collarini , ricordo a scuola si faceva a gara nel mostrare chi avesse il più bello, sinceramente non mi dispiace che siano tornati di moda .



Molte volte indossando maglioni a raso gola non so mai che collana abbinare perchè se è troppo corta non si nota molto , invece questa è difficile non notarla vero ?  


Se vi piace e volete acquistarlo cliccate qui.






L'orologio oltre ad essere utile perchè segna l'ora è un accessorio che arricchisce il nostro outfit , adoro questo orologio con cinturino in metallo color oro rosa il trend del momento ,al polso è molto leggero .

Io da sempre adoro il rosa perciò potevo farmelo scappare certo che no,  davvero fantastico adoro questo orologio, se vi piace potete acquistarlo qui





Come saprete la moda di quest'anno richiede fiori ovunque  io amo i maglioni particolari ed è per questo che tra tanti mi sono innamorata di questo qui, in verità pensavo era di lana invece è in un morbido tessuto fatto di tanti pelluchi, oltre ad essere molto caldo è davvero bello, da un lato troviamo una rosa in 3d ricamata con la lana , mentre  un lato della maglia è svasato . 







Indossato é davvero fantastico adoro i suoi particolari , se vi piace lo trovate qui in due varianti colori. 

Come potete notare in foto ho indossato anche l'orologio e la collana, mi piacciono  molto questi accessori che  rendono il mio outfit più completo è  accurato.

Cosa ne pensate di questi miei acquisti, vi piace come ho abbinato tutto ? fatemi sapere aspetto i vostri commenti e consigli ,grazie.


Anche questa volta Banggood non mi ha deluso continuerò a fare i miei acquisti online , perchè i loro prodotti sono di ottima qualità e anche i loro prezzi sono sbalorditivi, se non lo avete ancora fatto correte a fare i vostri acquisti, vi saluto a presto.




Vi lasciò tutti i  link dove potrete seguirli per essere sempre aggiornati sulle novità ed eventuali sconti e fare i vostri acquisti. 


Facebook  clicca QUI 

Facebook clicca QUI 

banggood italy clicca QUI

Sito clicca QUI 

instagram clicca qui







9 commenti:

  1. Carinissima , sopratutto il maglione ti sta da dio. L’orologio poi è splendido.

    RispondiElimina
  2. tutti e tre i prodotti sono veramente belli, ti stanno bene, quello a cui più strizzo l'occhio è l'orologio, su banggood si acquista sempre bene

    RispondiElimina
  3. che carino questo collarino ,bellissimo anche il tuo outfit

    RispondiElimina
  4. L’orologio mi piace davvero tanto, ne stavo proprio cercando uno così, voglio prenderlo

    RispondiElimina
  5. Davvero carini i tuoi acquisti, vado anche io a dare un'occhiata nel sito

    RispondiElimina
  6. Adoro gli abiti ed i capi di abbigliamento che offre questo sito. Amo sfogliarlo come se fosse un catalogo ed ho una wishlist lunghissima

    RispondiElimina
  7. molto belli tutti ma il mio preferito è l'orologio, ne stavo cercando uno così da un po'

    RispondiElimina
  8. Adoro l'orologio.. io non ho mai acquistato da questo shop, ma quasi quasi vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  9. Adoro l'orologio.. io non ho mai acquistato da questo shop, ma quasi quasi vado a dare un occhiata

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...