Membri

Etichette

martedì 6 febbraio 2018

Il mio shopping su Banggood

Buonasera carissime oggi voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti fatti  sul sito Banggood  , curiose continuate a leggere questo post e vedrete tantissime novità.




Conoscete la mia passione nel fare acquisti da questo stupendo sito ve ne parlo spesso , è un sito cinese con  oltre 80.000 prodotti , le migliori marche ad un prezzo conveniente e che dire del servizio clienti professionale ,con risposta immediata e soddisfacente, trasporto gratuito o a basso costo.


Vi innamorerete tanto da voler comprare tutto, troverete  di tutto e di più ,  dall'abbigliamento uomo, donna e bambino ,  borse per il tempo libero  , da lavoro e per lo sport , accessori per la casa, bijoux, elettronica,  make-up , luci a led, giocatoli, accessori per pc , smartphone, tablet, ecc...  




Quest'ordine come potrete vedere è un pò diverso dai miei soliti ordini fashion, mi sono orientata su altri prodotti. 








Il primo prodotto di cui vi parlo è un sfondo fotografico , perchè ho voluto acquistarlo ,  dovendo fare recensioni ho la necessita di fotografare i prodotti e siccome a me piace cambiare scenografia ho scelto di acquistarlo.


Come potrete notare il disegno ritrae un muro ed un pavimento, mi piace molto , lo sto utilizzando tantissimo , oltre a questo sfondo  sul sito c'è ne sono tantissimi altri , se vi piace lo potete acquistare qui




Quante volte vi è capitato di vedere online video di nail art dove prima di stendere lo smalto e altri prodotti viene applicato intorno all'unghia uno smalto bianco che quando si asciuga si tira via e non ci sono più le sbavature , ecco questo prodotto e quello che usano nei video , io l'ho acquistato per provare a fare la stessa cosa, vi dirò ragazze è fantastico e funziona perfettamente, anche se non siete esperte con questo prodotto avrete uno smalto perfetto sulle vostre unghie, se v'interessa lo potete acquistare qui






Non so voi ma io ho tantissimi pennelli e siccome non mi piace tenerli nel beauty case perchè si rovinano ho voluto acquistare questo astuccio , oltre ad essere molto comodo per riporre i pennelli si può usare per sistemare anche le matite occhi e labbra , oppure anche le penne per la scuola insomma ha molteplici usi, ottimo da utilizzare anche se si viaggia , se vi piace lo potete acquistare qui.  





Il gioco del momento sono i fidget spinner , ho voluto accontentare mio figlio che li adora , trovate questo modello cliccando qui . 







Mio figlio è un grande appassionato di Harry Potter è quando ho visto questo fidget spinner che ritrae il boccino d'oro che viene visto in vari film ho voluto acquistarlo per mio figlio che colleziona vari articoli del film, se vi piace potete acquistarlo qui . 




Vi piacciono i miei acquisti , che ne pensate , a me piace molto questo shop , non mi ha deluso continuerò a fare i miei acquisti online , perchè i loro prodotti sono di ottima qualità e anche i loro prezzi sono sbalorditivi, a me piace molto questo shop  sito , vi saluto a presto con tantissime altre novità.





 


6 commenti:

  1. Complimenti per la scelta del prodotti. Molto utile lo smalto evita sbavature.

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i tuoi acquisti. Lo sfondo servirebbe anche a me perchè ormai ho esaurito le idee. E che dire dell'astuccio? Io non uso molti pennelli ma è sicuramente il posto migliore per riporli

    RispondiElimina
  3. lo sfondo è perfetto per la tua attività di blogger

    RispondiElimina
  4. Che bello lo sfondo, mi piace quel tipo di effetto! Vedo che Banggood ha tantissimi tipi di articoli, molto comodo l'astuccio che hai scelto!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi acquisti ottima scelta complimenti.

    RispondiElimina
  6. amo fare acquisti online ma non ho mai fatto shopping su Bangood. Visti i tuoi acquisti dovrò rimediare presto, davvero bell!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...