Membri

Etichette

sabato 17 febbraio 2018

Stile e moda con Gammis

Buongiorno mie care torno a parlarvi di moda e lo faccio con un nuovo shop online che ho trovato navigando sul web. 


Il sito si chiama Gammis qui trovate una vasta scelta d'abbigliamento glamour e le ultime tendenze sia da donna che da uomo, un sito che amerete perché ha prezzi davvero bassi impossibile non fare acquisti, io mi  sono innamorata di tutto, ed ecco che ho voluto fare il mio ordine, in breve tempo mi è stata consegnata a casa.





La scelta è stata davvero difficile ma alla fine tra tanti ho scelto  loro. 






So che siete abituate a vedermi indossare spesso jeans, ma anche se non sembra adoro cambiare look e indossare gonne di media lunghezza, il trend del momento sono i capi in eco-pelle ed io ho scelto di acquistare questa gonna pieghettata, mi piace molto questo modello, se piace anche a voi la trovate qui.





Il maglione che vi mostro in foto è uno dei capi molto venduti dal sito, sinceramente non lo sapevo me ne sono accorta seguendoli su instagram, mi è piaciuto molto la particolarità che riporta il maglione e cioè l'intreccio.






Pensavo che la parte intrecciata andasse sulla parte anteriore invece ho visto molte che lo indossavano sulla schiena, sinceramente ho scelto d'indossarlo anch'io cosi lo trovo più comodo è molto elegante, ovvio che se si vuole si può cambiare il verso d'indossarla secondo i propri gusti, la trovate qui in vari colori. 





In fine ho voluto abbinare a questo mio outfit questa bellissima pocchete nera con borchie color oro, adoro il suo design, vi piace la trovate qui




Mi piace molto questo sito tornerò presto ad acquistare altro, spero di esservi stata utile fatemi sapere cosa ne pensate del mio outfit, a presto.






7 commenti:

  1. Complimenti per la scelta. Ti sta benissimo sia maglia che gonna

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il maglione, mi piace il fatto che si possa indossare sia con l'intreccio sulla schiena che sul davanti.

    RispondiElimina
  3. bellissimo il colore del maglione e il suo disegno, che sulla schiena è favoloso!

    RispondiElimina
  4. stai benissimo con questo outfit ,ti dona molto ,bellissimo il maglione

    RispondiElimina
  5. ma come staiu bene vestita cosi finalmente in gonna e sopratutto devo dire ti dona parecchio, mi piace il tuo look vado subito sul sito adre un occhiata

    RispondiElimina
  6. Tutto bellissimo ottima scelta cara ,vado curiosare a loro sito, grazie.

    RispondiElimina
  7. Credo di non averti mai visto con una gonna 😍 e stai pure benissimo. Ottime scelte 😉

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...