Membri

Etichette

domenica 13 maggio 2018

Abiti per cerimonie quale indossare .

Buonasera mie care come di consuetudine questo è il periodo delle feste, comunioni, cresime, matrimoni, ogni volta il solito dilemma cosa indossare per queste occasioni , si inizia a girare per negozi in cerca del abito perfetto ma sopratutto che sia diverso dai soliti abiti visti e sopratutto che non sia uguale a qualche invitato . 



Io ho la soluzione per voi  sul sito Manzara Fashion, inizio dal dirvi che  trovate esclusivamente abbigliamento made in italy, troviamo abiti per uomo, donna e bambino, con una vasta distribuzione in diversi parti d' Europa.



Possiamo scegliere tra una varietà d'abbigliamento partendo da quello quotidiano da indossare per il lavoro o una semplice passeggiata, abiti per la spiaggia tra cui costumi da mare , abbigliamento per fare sport, accessori moda e intimo. 



Acquistare su questo sito è facile e conveniente perchè troviamo sempre molti abiti in offerta, con tante foto dettagliate e descrizione nel minimo dettaglio, ci sono taglie disponibili per tutti anche per le donne più formose infatti le taglie partono dalla S alla XXXL , in molti siti ho notato che le taglie non ci sono mai per tutti e questa cosa non va sempre bene per tutti. 



 Nella sezione Abbigliamento Donna , ho selezionato per voi  alcuni abiti che mi piacciono molto adatti per le cerimonie, vediamoli insieme.   




Maxi abito Shari rosa , semplice abito corto con ricami floreali, mi piace molto la scollatura che scende sulle avambraccio. 




Abito elegante Cicci rosso con scollo a barchetta,corto d'avanti leggermente più lungo dietro.





Tuta elegante Allegra nero, con scollo a V e manice in tulle ,per chi ama indossare i pantaloni é l'ideale.



Abito da sera Karla blu,con una sola spallina lo rende molto particolare grazie anche alla cinra brilantinata che troviamo sul punto vita. 



Abito da sera Fannie color crema,ricco di volant davero bello

 

Midi vestito Landon abito aderente corto con top in merletto . 


Abito da sera Candace blu,abito lungo con scollo traversale e una manica in tulle anch'esso molto bello. 




Questi sono solo alcuni dei tantissimi abiti che trovate sul loro sito. 

Se vi ho incuriosito  visitate il sito, troverete tantissimi capi d'abbigliamento  difficile non fare acquisti tutto stupendo non potrete resistere, che aspettate correte a fare il vostro ordine. 




Io trovo che sia un ottimo sito grazie all'ampia scelta di abiti sempre al passo con le ultime tendenze e ai  capi di ottima qualità,ed ai  prezzi super convenienti, la con consegna avviene in pochi giorni dall'ordine, ve lo consiglio.


Li trovate anche su  Facebook  Instagram Sito .









6 commenti:

  1. Grazie per le info. Ho un matrimonio ed corro a cercare un abito per l’occasione sul sito.

    RispondiElimina
  2. Stupendi abiti mia piacciano tutti ottima scelta complimenti, vado curiosare al loro sito grazie per ottima recensione.

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi piacciono le tue scelte su Manzara, brava per i post, ben fatto!

    RispondiElimina
  4. molto belle le tue proposte ma il mio preferito e' quello nero lo adoro

    RispondiElimina
  5. il mio preferito tra queste proposte è quello rosa, lo trovo davvero molto romantico

    RispondiElimina
  6. Il mio preferito è quello rosso con scollo a barchetta!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...