Membri

Etichette

lunedì 21 maggio 2018

SAPIMED SPA


Buonasera mie care amiche , noi donne sappiamo benissimo che una corretta igiene intima è molto importante per prevenire i disturbi intimi e le infezioni , per evitare ciò occorre quindi affidarsi a dei detergenti specifici che rispettino il ph naturale e la delicatezza della zona intima.






Conoscete Sapigenk? è un detergente intimo perfetto per l'igiene intima di noi donne, completamente naturale ad azione lenitiva, fra gli ingredienti troviamo  estratto di cappero, aloe vera, malva, fico d'india, ippocastano e lichene d'Islanda, inoltre è arricchito di tea tree, eucalipto e mentolo che donano una piacevole freschezza e prevengono batteri e candida. E' un prodotto con ph5.5 è privo di lauril solfato di sodio, OGM, parabeni o sostanze dannose, inoltre non è testato sugli animali. 






Sto testando questo prodotto già da qualche giorno e mi sto trovando benissimo in quanto è veramente delicato e di alta qualità, lascia anche una delicata sensazione di freschezza è davvero un ottimo prodotto e sopratutto è diverso dai soliti detergenti intimi che troviamo nei supermercati , è adatto all'igiene intima di tutti i giorni. 














Trovate questo prodotto in farmacia o direttamente sullo shop online di Sapimed, in più per voi mie care amiche che mi seguite con il codice SAPIGENK2018 avrete uno sconto e la spedizione gratuita, vi consiglio di dare uno sguardo al loro sito .  


#sapigenk #ad #naturalenellintimo



 




8 commenti:

  1. il detergente intimo mi incuriosisce molto da come ne parli. Lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  2. I detergenti intimi sono davvero importanti e vanno scelti con cura. Questo della Sapimed mi sembra davvero delicato.

    RispondiElimina
  3. Io faccio molta attenzione ai prodotti per l'igiene intima.... Questo brand non lo conoscevo ancora

    RispondiElimina
  4. Appen vado nella mia farmacia di fiducia proverò a vedere se sono disponibili

    RispondiElimina
  5. Sapimed è un ottimo detergente, tutto naturale e delicatissimo. Anche io lo uso da un pò e mi trovo soddisfatta al massimo!

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti da provare. Grazie per le info. 😘

    RispondiElimina
  7. Nuovo per me da provare assolutamente sembrano ottimi

    RispondiElimina
  8. L'igiene intima è molto importante, bisogna usare i prodotti giusti, delicati e con ph neutro, preferibilmente naturali come questi che ci hai fatto conoscere.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...