Membri

Etichette

giovedì 5 luglio 2018

Estate Fashion

Buongiorno mie care la tanto attesa estate è ormai arrivata e con essa anche il caldo, il problema più grande è cosa indossare per stare freschi.




 Sbirciando sul mio adorato shop online ho trovato capi che oltre ad essere freschi e comodi da indossare sono anche molto fashion , ormai conoscete tutte Banggood  ci mette a disposizione oltre 80.000 prodotti ad un prezzo conveniente e che dire del servizio clienti professionali, con risposta immediata e soddisfacente, trasporto gratuito ad un basso costo. 


Siete pronte a scoprire con me cosa ho acquistato?



Ecco il primo acquisto questa bellissima blusa bianca con maniche svasate ottimo materiale e ottima vestibilità sono molto contenta della scelta che ho fatto.





Io l'ho abbinata ad una gonna lunga in jeans ma é abbinabile anche a pantaloni neri con cinto alto per un outfit più elegante , se vi piace la trovate anche di colore blu cliccando qui .





Secondo acquisto quest'abito lungo a righe, scollatura arricciata a seconda di come preferite si possono anche abbassare le maniche e avere una scollatura a barca ,  l'apertura sul d'avanti è costituita da tanti bottoni e un ampio spacco, la qualità è ottima.







Non so voi ma io amo gli abiti lunghi, quest'anno sono molto di moda le righe, infatti quest abito è andato a ruba al momento non è disponibile ma potete sceglierne altri cliccando qui .



Che ne pensate dei  miei acquisti vi piacciono ? 

 Avete mai fatto acquisti su questo sito  ? 

Se siete nuovi clienti ho un offerta imperdibile per voi il  10% di sconto  cosa aspettate correte a visitare il sito tante offerte imperdibili vi aspettano  



 Per oggi è tutto fatemi sapere cosa ne pensate dei miei nuovi acquisti,   un bacio a presto.







9 commenti:

  1. bellissimi questi indumenti che hai deciso di mostrarci... il vestito lungo è fantastico.

    RispondiElimina
  2. Come sempre hai fatto delle ottime scelte e devo dire ti stanno davvero molto bene in effetti gli abiti lunghi li adoro anch'io ma in base al modello bisogna scegliere per il proprio fisico altrimenti sembra di indossare dei sacchi. Ma sono certa che su banggood troverò sicuramente quello più adatto al mio fisico

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo tesoro ottima scelta bellissimi abiti complimenti.

    RispondiElimina
  4. Wonderful dress, u look really perfect!

    RispondiElimina
  5. molto carine le tue scelte easy e confortevoli. devo ammettere che li indosserei volentieri anche io questi capi

    RispondiElimina
  6. ma che belli i tuoi acquisti amo molto la blusa bianca anche perche' il bianco lo trovo un colore fresco per questa stagione

    RispondiElimina
  7. Bellissima la blusa bianca che indossi, perfetta da abbinare anche con un bel paio di jeans a zanpa

    RispondiElimina
  8. Bellissime tutte le tue scelte, le indosserei immediatamente! La blusa bianca poi... con l'abbronzatura risalterà ancora di più!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...