Membri

Etichette

lunedì 9 luglio 2018

Come fare foto in casa .

Buongiorno mie care, sapete quanto conti fare belle foto nel mondo di noi blogger, prima di tutto perchè da una bella foto si riesce a far  capire meglio di cosa si tratta , molte volte le mie foto sono fatte in casa ma non volendo usare l'arredamento casalingo ho deciso di fare come fanno i fotografi professionisti utilizzando sfondi fotografici. 




Per acquistare i miei sfondi mi sono affidato a  un negozio online Banggood un sito cinese con oltre 80.000 prodotti, le migliori marche ad un prezzo conveniente e gratuito del servizio clienti, con risposta immediata e soddisfacente, trasporto gratuito a basso costo.


Vi innamorerete tanto da voler  comprare, di tutto e di più, dall'abbigliamento uomo, donna e bambino, borse per tempo libero, da lavoro e per lo sport, accessori per la casa, bijoux, elettronica, make-up, luci a led, giocatoli, accessori per pc, smartphone, tablet, ecc ...







Il primo sfondo che ho è questo ,  ne ho già uno simile ma di un  altro colore si tratta di un muro e mattoni in legno  bianco, mi piace molto , sul sito è disponibile in quattro tonalità, se vi piace lo potete acquistare qui  .









Siccome mi piace cambiare spesso scenografia ho scelto di acquistare questo  telo guardate che bello sfondo rosa con varie parole tra cui moda e di stile, sapete quanto ami la moda, se mi seguite avrete notato che lo sto utilizzando già da tempo, lo trovate  qui  .




 Amando i bracciali ho comprato questo mi piace per le sfumature di colori che ci sono io ho scelto il blu ma ci sono tantissimi altri colori, potete scegliere il vostro colore  preferito cliccando qui








Vi piacciono i miei acquisti? 

Fatemi sapere cosa ne pensate,  a me piace molto questo shoop, non mi delude mai continuerò.a fare i miei acquisti online, perchè i loro prodotti sono di ottima qualità e anche i loro prezzi sono sbalorditivi ,   vi saluti  a presto con tantissime altre novità .









5 commenti:

  1. Grazie per le info. Servirebbe anche a me un set fotografico.

    RispondiElimina
  2. io adoro fare foto e in effetti non trovo mai uno sfondo che mi piaccia in casa, con questi sicuramente verranno belle foto, grz per le info, corro a fare acquisti

    RispondiElimina
  3. Infatti lo sfondo è importantissimo. Per la bigiotteria utilizzo sempre un bianco neutro per risaltare le pietre ma con il settore beauty e altro mi affido alle stanze della casa xD devo però dare un'occhiata

    RispondiElimina
  4. Bellissimi acquisti grazie mille vado curiosare al loro sito.

    RispondiElimina
  5. Si belli i tuoi acquisti, complimenti

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...