Membri

Etichette

lunedì 4 marzo 2019

Simpatiche t-shirt

Buonasera mie care siete alla ricerca di t-shirt originali, simpatiche, di qualità e sopratutto made in italy? 

Bene continuate a leggere questo mio articolo .



Conoscete Magliettopoli




E' un azienda italiana che produce magliette, felpe, borse, zaini, e polo per donne, uomini e bambini. 

Le maglie sono made in italy, 100% cotone , realizzate e cucite a mano con stampe digitale diretta sul tessuto.


Lo shoop è disponibile online,  qui troverete stampe davvero originali,  potrete scegliere tra una vasta gamma di modelli, colori e stampe uniche, classiche, fiammate oppure vintage, inoltre ci sono le t-shirt di tendenza Original Fake con frasi e immagini ironiche.

 In oltre è possibile personalizzare le  maglie come più vi piace cioè inserendo foto e frasi a vostra scelta, ad esempio dovete fare un regalo alla vostra ragazza lo potete personalizzare con la vostra foto , ma anche le aziende o per l'addio al celibato sarebbe un ottima idea personalizzare le maglie per i futuri sposi,il costo è davvero piccolo ed in oltre la spedizione è gratis.



Vi mostro le t-shirt che ho scelto sul sito.






Ecco la prima t-shirt che ho scelto, modello fiammate, di colore rosa, stampa occhi, mi piace molto questa maglia, l'avete riconosciuta si è l'imitazione di Chiara Ferragni, se vi piace la trovate qui .




Sapete quanto ami la parola LOVE, perché in ogni cosa che faccio io ci metto amore, è proprio questo vuole trasmettere questa t-shirt contro HOMOPHOBIA, ognuno dev'essere libero di amare chi vuole qualsiasi sia il sesso, noi non siamo nessuno per opporci o per giudicare gl' altri, trovate questa e tantissime altre maglie qui .





Infine ho scelto questa t-shirt ho trovato simpatica la scritta , essendo una  blogger ho voluto dedicare una maglia a questo mio hobby che fa parte di me, la maglia come potete vedere ha le maniche arricciate, se vi piace la trovate qui.




Che ne dite delle mie t-shirt vi piacciono?


Come avrete visto dalle foto vestono perfettamente e anche lavandole la stampa è rimasta intatta, io le trovo molto simpatiche oltre che colorate, mi piace indossarle stravolgono i miei look oltre ad essere molto fashion,  le trovo adatte da essere indossate  per tutti i giorni o per occasioni speciali.

Insomma avrete capito che sul sito c'è l'imbarazzo della scelta non vi resta che dare un'occhiata e scegliere quella che valorizza il vostro stile. 


Vi lascio i link se volete seguire l'azienda.

sito    facebook   instagram  twitter



Spero di esservi stata  utile, vi lascio il link del video  dove vi presento queste t-shirt, vi saluto a presto.













15 commenti:

  1. Adoro queste magliette oltre ad avere delle stampe perfette sono anche di cotone di ottima qualità

    RispondiElimina
  2. Queste magliette sono davvero graziose, ti stanno divinamente!

    RispondiElimina
  3. queste t-shirt sono davvero originali!!!

    RispondiElimina
  4. In effetti sono delle t shirt davvero simpatiche

    RispondiElimina
  5. Tutte e tre sono davvero belle e simpatiche. Ed il sito offre una vastissima gamma di t-shirt. Per quest'estate ne ho adocchiato già un paio che mi piacciono molto

    RispondiElimina
  6. Davvero simpatiche, soprattutto ora che arriva la bella stagione e si possono sfoggiare!

    RispondiElimina
  7. Davvero carine le t-shirt che hai ricevuto, con l'arrivo della primavera sono bellissime da sfoggiare!

    RispondiElimina
  8. Che carine queste tee, mi piacciono molto!!

    RispondiElimina
  9. Davvero simpatiche o originali come tshirt , ti stanno bene.
    Zelda

    RispondiElimina
  10. Continuo ad adorare queste magliette e ogni volta che entro sul sito sono preda dell'indecisione. In pratica ho il carrello pieno :)

    RispondiElimina
  11. Queste magliette mi piacciono tantissimo. E' vero, sono molto simpatiche ma le indosserei volentieri!

    RispondiElimina
  12. È bello indossare magliette con stampe originali e non scontate!

    RispondiElimina
  13. La mia preferita è la Love per i colori e per il messaggio sociale che porta!

    RispondiElimina
  14. Molto carine queste magliette, simpatiche e originali, anch'io sto pensando di cominciare ad acquistare capi di questo genere ormai le temperature si stanno alzando e le magliette necessitano.

    RispondiElimina
  15. Le stampe di queste maglie sono davvero stupende, mi soprattutto la prima ^^

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...