Membri

Etichette

lunedì 25 febbraio 2019

Wishlist Fashionmia

Buonasera ragazze oggi voglio parlarvi di un nuovo sito che ho scoperto sul web.



 Vi presento Fashionmia che offre una vasta gamma d'abbigliamento per uomo e donna a prezzi davvero ottimi in oltre troverete anche  bijoux, borse, e tantissimi altri articoli. 

Come avrete capito qui trovate tutto ciò che cercate capi sempre alla moda, con tantissime offerte imperdibili. 


Io mi sono fermata nella sezione fashion sweatshirts  tutte molto fashion come piacciono a me ve ne mostro alcune ditemi quale vi piace di più.



Il mio sogno sarebbe andare a Parigi ecco perché ho scelto questa felpa come possiamo vedere è molto semplice ma al tempo stesso molto fashion è disponibile in quattro varianti colori , con dei jeans sarebbe perfetta , la trovate qui .



Io adoro gli unicorni e quando posso acquisto qualsiasi cosa che li ritraggano perciò voglio anche questa maglia disponibile in 3 colori, ottima da indossare per la primavera , la trovate qui .



Ditemi se anche voi non adorate questa felpa io rimango sbalordita quando vedo un tenero gattino ecco perché mi sono innamorata di questa, e poi che dire delle zampette che troviamo sulle braccia davvero unica, la trovate qui .



Il trend del momento la ciniglia guardate questa maglie a fasce è davvero stupenda, con dei pantaloni neri e saremo pronte per una serata fashion penso che farei impazzire tutte le mie amiche, disponibile in altri colori qui .


Io adoro indossare i cheap cardigans oltre ad essere comodi completano i miei outfit, ne ho trovati molti davvero belli, vi mostro quelli che mi piacciono aiutatemi a scegliere.




Guardate questi cardigan dev'essere davvero caldo, non so voi ma io in inverno amo stare ben calda,mi piace perché possiede la cintura e la rende molto particolare,  disponibile anche in altri colori, a me piace molto anche in color panna, lo trovate qui .



Bellissimo questo cardigan da usare in primavera quando non si vuole indossare il giubbotto, guardate che bello è indossato sui jeans, io lo adoro già, semplice ma d'effetto, lo trovate qui .



 Altro cardigan per le freddolose come me questo al suo interno e in pile, mi piace molto la stampa riprodotta fuori, bel modello con il cappuccio, lo trovate qui .




Ogni tanto piace anche a me indossare capi eleganti, guardate questo cardigan tutto in pizzo è molto bello, lo trovo l'ideale da usare su un abito, disponibile in vari colori ,difficile sceglierne  uno solo, lo trovate qui .



In fine questo mini cardigan da usare su abiti eleganti e scollati, guardate che bel taglio davvero raffinato, disponibile in vari colori qui .


Cosa ne pensate delle mie scelte , avete visto quanti varianti capi si trovano su questo sito, se vi ho incuriosito andate a fare i vostri acquisti, per oggi e tutto fatemi sapere cosa vi piace di più, buona serata .






1 commento:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...