Membri

Etichette

giovedì 14 febbraio 2019

Accessori fashion

Buonasera mie care eccomi qui a presentarvi la seconda parte dei miei acquisti fatti sul sito Newchick, questa volta parliamo di accessori moda e non solo. 




Sapete quanto ami gli accessori che non possono mai mancare nei miei outfit, adoro sopratutto gli orecchini amo indossarli cambiandoli a seconda di ciò che indosso e per questo ne compro sempre di nuovi, ecco qui questi orecchini si vanno ad unire alla mia immensa collezione , adoro i cerchi e ultimamente sto adorando anche le nappe , ho voluto prendere queste di tutti i colori pensando alla primavera che spero arrivi presto, basta con i colori scuri, vi piacciono li trovate qui .





 In inverno si sa fa freddo e anche i piedi devono stare protetti ecco perché ho scelto queste scarpe da neve, come potete vedere in foto sono ben imbottite di una morbida pelliccia,oltre ad essere caldissime sono comodissime ,se vi piacciono le trovate  qui .



Ed eccole indossate sono molto belle  mi piacciono molto , e a voi piacciono .









 Ho acquistato questo rotolo di carta per usarlo come sfondo alle mie foto mi piace molto l'effetto marmo se volete saperne di più lo trovare qui . 


Vi lascio il video dove vi parlo del mio ordine completo,spero di esservi stata utile a presto.








2 commenti:

  1. Bellissimi gli orecchini. Complimenti per gli acquisti fatti.

    RispondiElimina
  2. Belli i tuoi acquisti... ho visto pure il tuo video su yt😊

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...