Membri

Etichette

giovedì 21 febbraio 2019

La mia felpa primaverile

Buongiorno mie care dal titolo avrete già capito di cosa vi parlerò oggi,  io non vedo l'ora che arrivi la primavera per indossare capi più leggeri e fashion, ecco perché ho iniziato già ad acquistare indumenti più leggeri,cosa ho acquistato lo scoprirete leggendo questo mio post .  

Se mi seguite da un po' saprete che amo fare shopping online sul sito Manzara .

Ma vi spiego brevemente di cosa sto parlando : Manzara vende esclusivamente abbigliamento made in italy, di qualità ad ottimi prezzi ,su questo sito sono sempre disponibili tutti i trend  del momento.

Troviamo abiti per uomo, donna e bambino, con una vasta distribuzione in diversi parti d' Europa, 

In oltre troviamo sempre molti abiti in offerta, tutti i capi sono descritti con tante foto dettagliate e descrizione nel minimo dettaglio, ci sono taglie disponibili per tutti anche per le donne più formose infatti le taglie partono dalla S alla XXXL. 

Gli ordini e le consegne sono facili e veloci, la spedizione è solo di 3.90€ ma se raggiungete i 50€ è gratuita, consegna in massimo tre giorni con restituzione entro 14 giorni, non trovate tutto ciò ottimo, non avete scuse per non fare i vostri acquisti. 

Ora vi mostro cosa ho acquistato io, noterete le foto diverse perchè questi giorni da me sta facendo caldo ed ne ho approfittato per usare la mia maglia in più occasioni .




Ed eccola qui la mia maglia con merletti in cotone,guardate che belli i volant anche sulle maniche, davvero molto bella oltre che ad essere comoda è  di ottima qualità, l'ho lavata e non ha subito nessuna anomalia.





Mi piace molto indossarla con i jeans, la trovo molto versatile e completa perfettamente il mio outfit, anche se semplice ma molto elegante, non lo pensate anche voi? 




Io adoro fare shopping sul sito Manzara perchè trovo sempre ciò che cerco, tra un ampia scelta di abbigliamento di tendenza c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

Vi consiglio di andare a sbirciare sul loro sito v'innamorerete proprio come me di tutto e sarà difficile non voler acquistare tutto , io ho gia in mente cosa acquistare per la prossima volta curiose seguitemi e lo scoprirete...





4 commenti:

  1. Ottima scelta. Mi piace molto questa maglia con i volant e ti dona molto

    RispondiElimina
  2. acquisto anch'io da Manzara e mi terovo bene, ci sono tanti articoli interessanti. La tua maglia mi piace molto e ti sta molto bene, vado a curiosare anch'io mi hai messo voglia di fare shopping

    RispondiElimina
  3. bellissima e molto originale poi ti sta davvero un'incanto indosso

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che su questo sito ci fossero anche articoli per bambini, vado subito a dare un'occhiata :)
    Intanto mi complimento per la scelta, ti sta divinamente :)

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...