Membri

Etichette

martedì 12 febbraio 2019

I love you Make-up

Buongiorno  mie care, oggi vi mostro i miei ultimi acquisti fatti sul sito  



Banggood shop cinese con oltre 80.000 prodotti, le migliori marche ad un prezzo conveniente e spese di spedizioni  gratuite,  ottimo servizio clienti con risposta immediata e soddisfacente.Vi innamorerete tanto da voler  comprare, di tutto e di più, dall'abbigliamento uomo, donna e bambino, borse per il  tempo libero, da lavoro e per lo sport, accessori per la casa, bijoux, elettronica, make-up, luci a led, giocatoli, accessori per pc, smartphone, tablet, ecc ... 


Ma guardiamo insieme cosa ho acquistato. 





Come ben saprete adoro il make-up e acquistando spesso , ho bisogno di organizzare bene tutti i miei prodotti , ecco perchè ho preso questo organizer , composto da due ampi cassetti trasparenti cosi è più facile trovare il prodotto che sto cercando, di ottima qualità, se vi piace e volete acquistarlo anche voi lo trovate qui.




L'illuminante è diventato fondamentale nel make-up ed e per questo che ho scelto questa palet composta da quattro tonalità, tutte molto belle difficile sceglierne una, illuminano il viso molto bene a me piacciono tutti, la trovate qui.






Ho tanti pennelli ma questo no, mi occorreva per pettinare le ciglia e le sopra ciglia prima di procedere al make-up, lo trovate qui .




Non c'entra niente con il make-up ma mi piaceva molto questa ciambella da usare come decorazione nelle mie foto, la potete acquistare qui.


Vi piacciono i miei acquisti? Cosa vi ha incuriosito molto? 

Fatemi sapere cosa ne pensate,  a me piace molto questo shop, non mi delude mai continuerò a fare i miei acquisti online, perchè i loro prodotti sono di ottima qualità e anche i loro prezzi sono sbalorditivi .


 Scaricate l'app sul vostro smartphone cosi avrete sempre a portata di mano il sito per fare i vostri acquisti   Banggood app  per i nuovi utenti il 10% di sconto, approfittatene subito.



 Vi saluto  a presto con tantissime altre novità .




2 commenti:

  1. Tutti prodotti indispensabili per chi ama il make-up. Io adoro l’organizer

    RispondiElimina
  2. Questo sito è sempre pieno di cose interessantissime ! Adoro l'organizer per il make up !

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...