Membri

Etichette

lunedì 18 febbraio 2019

Accessori Fashion dove trovarli

Buonasera mie care oggi vi voglio mostre i miei ultimi acquisti fatti sul sito Banggood sapete quanto adori questo shoop online dove trovo sempre tutto ciò che cerco perchè qui vendono di tutto e di più a prezzi accessibili a tutti.


Curiosando sullo shop Banggood, in cerca di accessori mi sono innamorata di alcuni prodotti che ora vi mostrerò. 

Mi spiace però di non aver ricevuto ancora  un maglione  sperando che non si sia perso ve ne parlerò appena mi arriva.  




Non so voi ma io in inverno amo indossare i cappelli oltre a ripararmi dal freddo mi piace indossarli, cerco sempre particolari che li distinguono dai soliti cappelli.



Eccomi indossare il mio adorato cappello l'ho  preso nero ma è disponibile in tantissimi colori, vi piace lo trovate qui.




Gli orecchini sono la mia più grande passione, questo modello mi mancava, sono realizzati in legno.



Cosa ne dite, vi piacciono? Mi donano, anche se enormi vi assicuro che indossati sono leggerissimi, li potete acquistare  qui .




In fine ho scelto questo bellissimo bracciale elastico con pietre bianche e colorate, semplicemente molto bello, trovate questo e altri colori qui.




Eccomi con tutti i miei acquisti indossati,  che dirvi ragazze penso che le foto parlino da soli , andate a visitare il sito troverete sicuramente quello che cercate a seconda dei vostri gusti, aspetto i vostri commenti fatemi sapere se vi piacciono i miei acquisti.



A dimenticavo ho una sorpresa per voi, per i nuovi clienti avrete  il  10% di sconto  cosa aspettate correte a visitare il sito troverete anche tante offerte imperdibili , per oggi è tutto ci sentiamo presto


















14 commenti:

  1. Ciao, sempre molto belle le tue scelte, tutto molto bello, il mio preferito?, lo sai il bracciale e il cappello ti sta benissimo

    RispondiElimina
  2. Ultimamente ho fatto degli ottimi acquisti su banggood e come sempre super soddisfatta ma vedo che anche tu sei un habitué mi piacciono anche le tue scelte

    RispondiElimina
  3. Complimenti per gli acquisti. Corro a far acquisti anch’io grazie allo sconto.

    RispondiElimina
  4. molto carino il tuo cappello .. d'inverno lo uso spessissimo anche io =)

    RispondiElimina
  5. In inverno non rinuncio mai ad un bel cappellino e questo è molto carino!

    RispondiElimina
  6. Davvero molto belli i tuoi acquisti, devo far shopping anch'io

    RispondiElimina
  7. Sono letteralmente innamorata del cappello! Appena ho trovato il link mi sono fiondata sul sito... sto ancora decidendo quale colore prenderò! Una scelta troppo difficile!

    RispondiElimina
  8. molto belli questi vari accessori moda che hai preso su questo bel sito, adoro il cappello

    RispondiElimina
  9. Non ho mai comprato da questo sito, ma devo dire, vedendo i tuoi acquisti, che ha tante cose carine.

    RispondiElimina
  10. Il cappello e gli orecchini sono davvero stupendi ^^ complimenti

    RispondiElimina
  11. Molto carini questi accessori! Mi piacciono e a te stanno benissimo!!

    RispondiElimina
  12. Si possono trovare cose interesssnti su questo sito...

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...