Membri

Etichette

sabato 23 febbraio 2019

Aspettando la primavera

Buongiorno mie care aspettando la primavera ho deciso di fare shopping su Banggood ci sono tante novità e sconti pazzeschi, occasione da non lasciarvi scappare , vi   mostro un po di prodotti che potrete trovare su questo fantastico SPRING OUTLETS ,  potete fare i vostri acquisti stando comodamente seduti sul vostro divano , fantastico No! ....



sexy blouses

Non vedo l'ora di poter indossare capi più leggeri, mi piace molto questa  camicetta bianca  in pizzo con spalle scoperte la trovate in questa sezione insieme a tantissime altre maglie 





Mi piace molto anche questa camicia abito in denim la trovate in questa sezione insieme a tantissime altri abiti  plus size boho dresses .




In estate mi piace cambiare sempre costume guardate questo che bello ,ma c'è ne sono tantissimi andate a scoprili qui womens sweatshirts .



 Sapete quanto ami il make-up guardate che splendide queste tinte, ma ci sono anche altre varianti di rossetti li trovate qui  cheap lipstick .




Adoro avere sempre le mie unghie decorare guardate che splendidi kit ci sono , vari set e vari prezzi li trovate qui nail art set .



 I punti neri sono brutti da guardare ecco la soluzione per rimuoverli senza dolore, fantastico vero lo trovate qui  facial pore cleanser .



steampunk pocket watch

 Avvolte è bello cambiare stile guardate che bei orologi da taschino,   ne troverete tantissimi altri  modelli .




Pensando a mio marito che ama gli orologi guardate che bello questo modello in acciaio ,ottimo quando si fa fitness , trovate tantissimi modelli qui fitness tracker . 




Vi ho mostrato solo alcune categorie di questo fantastico sito , siete curiosi di scoprire altri prodotti bene andate subito a sbirciare e perchè no a fare i vostri fantastici acquisti su Banggood .

 Spero di esservi stata utile approfittate degli sconti, e se vi va fatemi sapere cosa acquisterete, ciaooo...










1 commento:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...