Membri

Etichette

sabato 23 febbraio 2019

Abiti da cerimonie

Buongiorno mie care come di consuetudine ci prepariamo ad affrontare i prossimi mesi pieni di splendide  feste e momenti indimenticabili tra comunioni, cresime, matrimoni, ovviamente dobbiamo prepararci scegliendo abiti e accessori per essere al top in queste occasioni 

Non so voi ma per me  ogni volta il solito dilemma cosa indossare per queste occasioni ,  inizio a girare per negozi in cerca del abito perfetto ma sopratutto che sia diverso dai soliti abiti visti e sopratutto che non sia uguale a qualche invitato . 




Io ho trovato la soluzione giusta per me e spero anche  per voi  sul sito Manzara , inizio dal dirvi che  trovate esclusivamente abbigliamento made in italy, troviamo abiti per uomo, donna e bambino, con una vasta distribuzione in diversi parti d' Europa.

Possiamo scegliere tra una varietà d'abbigliamento partendo da quello quotidiano da indossare per il lavoro o una semplice passeggiata, abiti per la spiaggia tra cui costumi da mare , abbigliamento per fare sport, accessori moda e intimo. 


Acquistare su questo sito è facile e conveniente perchè troviamo sempre molti abiti in offerta, con tante foto dettagliate e descrizione nel minimo dettaglio, ci sono taglie disponibili per tutti anche per le donne più formose infatti le taglie partono dalla S alla XXXL , in molti siti ho notato che le taglie non ci sono mai per tutti e questa cosa non va sempre bene per tutti. 


 Nella sezione abiti da cerimonia  , ho selezionato per voi  alcuni abiti che mi piacciono molto adatti per le cerimonie, vediamoli insieme.  


 


Abito lungo con ampia scollatura.




Tuta elegante nera con maniche in velo.



Abito lungo con dettagli in pizzo color crema 


 Mini abito floreale per taglie forti 



Abito corto blu con brillantini.



 Mini abito con paillettes rosa.




Abito  particolare lungo dietro è corto avanti, con maniche in pizzo.




Abito borgogna taglie forti .



Maxi abito bianco e nero 



Mini abito aderente nero.



Questi sono solo alcuni dei tantissimi abiti che trovate sul loro sito, come avrete visto ci sono modelli per tutte le taglie e in ogni stile lo preferite lungo, corto, scollato, tute eleganti, insomma non  vi resta che scegliere il vostro.


Spero di esservi stata utile e di avervi  incuriosite  visitate il sito, troverete tantissimi abiti da cerimonia  per tutte le occasioni e nello stile che più preferite sarà   difficile  non fare acquisti, che aspettate correte a fare il vostro ordine. 



Io trovo che sia un ottimo sito grazie all'ampia scelta di abiti sempre al passo con le ultime tendenze e ai  capi di ottima qualità, ed ai  prezzi super convenienti, in oltre ci sono sempre sconti , la  consegna avviene in pochi giorni dall'ordine perciò stra consigliato , vi saluto a presto...


Li trovate anche su  Facebook  Instagram Sito .







13 commenti:

  1. Bellissimo il primo. Ho 2 matrimoni quest’estate e mi servirebbe proprio.

    RispondiElimina
  2. Io appartengo alla categoria alta e formosa e ho trovato tanti capi che mi starebbero a pennello. Grazie cara !!!

    RispondiElimina
  3. Tutti questi vestiti bellissimi e quanti consigli interessanti, grazie

    RispondiElimina
  4. Ottima scelta complimenti devo propro visitare questo shopping online.

    RispondiElimina
  5. Conosco manzara faccio spesso acquisti su questo sito e quest'anno avrei davvero tante occasioni per sfoggiare Abiti come questi tipo davvero faccio un pensierino su

    RispondiElimina
  6. non conosco questi shoop ma che abiti stupendi grazie mille per averne parlato.

    RispondiElimina
  7. La tuta nera è davvero bella! Adatta ad un'occasione speciale *-*

    RispondiElimina
  8. una carrellata che soddisfa diverse esigenze, trovo che alcuni abiti siano molto carini ed eleganti

    RispondiElimina
  9. La tuta lunga nera è favolosa, mi piacerebbe prenderne una!

    RispondiElimina
  10. Questi abiti sono veramente splendidi..per i colori, fantasia...che dire modelli da sogno!!

    RispondiElimina
  11. Che belli questi abiti, darò un'occhiata al sito! :D

    RispondiElimina
  12. Questi abiti sono tutti uno più bello dell'altro!
    Giulia

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...