Membri

Etichette

sabato 28 dicembre 2019

Il mio outfit Newchic

Buonasera mie care come state, avete passato bene le festività natalizie?



 Oggi finalmente dopo un periodo molto impegnativo per me riesco finalmente  a mostrarvi e parlavi  dei miei acquisti fatti sul mio sito preferito , Newchic lo conoscete vero ve ne parlo spesso è uno shoop online , su di esso potrete acquistare tutto e di più , articoli per la casa e giardino , articoli per cellulare e pc , articoli per lo sport e il tempo libero , abbigliamento uomo donna e bambino , gioielli e orologi , prodotti di bellezza dal make-up alla nail-art con un vasto assortimento d' accessori , giocattoli , e tantissimi altri articoli. 



Guardiamo insieme cosa ho acquistato, sapete quanto ami la moda e indossare ogni giorno outfit sempre diversi, ecco perchè scelgo i miei capi sul sito newchic



Il mio outfit preferito è composto da maglioni e jeans .  




Quando ho visto questo maglione mi è subito piaciuto per la sua lavorazione e i dettagli, disponibile in diversi colori rosa,  rosso e grigio , è stato difficile scegliere , ma alla fine ha vinto la tonalità grigia, il maglione e molto caldo oltre ad essere ben fatto , con scollo a V , potrebbe sembrare grande per me ma  il modello del maglione è proprio cosi un po largo. 




Sapete da anni ormai la mia passione per i jeans se venite a curiosare nel mio guardaroba vi rendereste conto che il 90% di roba sono tutti jeans, potevo non scegliere un altro jeans  certo che no,sono attratta da loro come una calamita, modello skin colore  chiaro, strappati ed  elasticizzati , i miei preferiti .




Anche questa volta mi ritengo soddisfatta di questi acquisti ,oltre ad essere tutti come li descrive il sito sono arrivati in pochissimo tempo, imballati perfettamente, se non avete ancora fatto i vostri acquisti dovete rimediare al più presto non ve ne pentirete.


Vi piacciono i miei acquisti, come sto, avete  mai acquistato su questo shoop online ? 

Fatemi sapere cosa ne pensate, mi fa piacere leggere i vostri commenti .


Vi lascio il sito e gli altri link dei vari social dell'azienda se volete andare a sbirciare anche voi e fare i vostri acquisti, e se volete fatemi sapere cosa comprerete mi fa piacere confrontarvi con voi,  baci a presto . 


Sito clicca qui  

Facebook clicca qui 

Instagram clicca qui 

Twitter clicca qui  

13 commenti:

  1. Jeans e maglione sono anche per me un outfit irrinunciabile. Mi piace il maglione. Andrò a vedere sul sito.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  2. Io indosso sempre i jeans, li trovo comodi, pratici e stanno bene su tutto. Sono molto belli questi che indossi.

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bello il maglione, particolare e indosso ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  4. mi piace tanto il tuo look, vado a dare un'occhiata per me

    RispondiElimina
  5. mi piace tanto il tuo look, vado a dare un'occhiata per me

    RispondiElimina
  6. Hai ragione è bellissimo piace molto anche a me

    RispondiElimina
  7. Non ho ancora mai acquistato su New Chic, ma i tuoi acquisti mi hanno davvero colpito!

    RispondiElimina
  8. Bell outfit :) mi piace l abbinamento... son curiosa di scoprire altri prodotti...perciò corro sul sito per fare anch io qualche acquisto :)

    RispondiElimina
  9. Maglione davvero carino ed unico neo dettagli ricercati ed particolari.

    RispondiElimina
  10. Un outfit perfetto che ti sta benissimo. questo store propone tantissimi capi e una vasta scelta

    RispondiElimina
  11. Anche io adoro indossare jeans e maglione... L’outfit perfetto per l’inverno, per ripararsi dal freddo.. 😍

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il tuo look, passerò dal sito per fare shopping !

    RispondiElimina
  13. Come sempre scelte impeccabili! il tuo stile rispecchia i miei gusti e darò un'occhiata allo shop perché adoro il maglione

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...