Membri

Etichette

martedì 14 gennaio 2020

La mia nuova palette

Buonasera mie care dopo tanto vi mostro un  mio nuovo arrivo e cioè un acquisto fatto sul sito Banggood , sapete quanto ami questo sito ha tantissimi articoli a prezzi super, se non lo conoscete vi consiglio di andare subito a sbirciare resterete sbalorditi ... 

Ma veniamo al dunque, come vedrete in seguito ho acquistato una nuova palette , questa in questione l'avevo vista su instagram ad una ragazza che seguo ed mi è subito piaciuta molto. 

Guardate che bella la confezione.







Ed eccola qui sedici meravigliosi colori tra shimer ed opachi.





 Appena li sfiori subito ci si accorge dell'ottima scrivenza , mi spiace non farvi vedere dal vivo la bellezza di questa palette.




Questo è il make-up che ho realizzato con soli due ombretti, ma si possono creare tantissimi make-up per ogni occasione.

A me piace molto e a voi? 

Potete acquistarla cliccando qui .





Patch occhi  usa e getta , nella confezione ce ne sono cento, ottimi da utilizzare per non macchiarsi il viso quando si truccano gli occhi, come ben saprete alcuni ombretti sono polverosi se non volete dover rifare la base mak-eup del viso io ve li consiglio .




Hanno la parte interna adesiva cosi da aderire al viso perfettamente, non provocano nessun tipo di allergia . Se vi occorrono li potete acquistare qui .


Come sempre adoro fare shopping online su Banggood se non lo conoscete vi consiglio questo shop cinese con oltre 80.000 prodotti, trovate le loro  migliori marche ad un prezzo conveniente e spese di spedizione  gratuite,  ottimo servizio clienti con risposta immediata e sodisfacente.


Vi innamorerete tanto da voler  comprare, di tutto e di più, dall'abbigliamento uomo, donna e bambino, borse per il  tempo libero, da lavoro e per lo sport, accessori per la casa, bijoux, elettronica, make-up, luci a led, giocatoli, accessori per pc, smartphone, tablet, ecc ... 

Io trovo sempre tutto ciò che ho bisogno a prezzi piccoli,  ve lo consiglio andate a sbirciare sul sito, troverete   sicuramente qualcosa che vi farà impazzire proprio come lo sono io ogni volta e non posso non fare acquisti, per oggi è tutto fatemi sapere se vi sono piaciuti i miei acquisti, un bacio a presto ...

5 commenti:

  1. Bella la varietà delle texture dalla palette , ottimo acquisto.

    RispondiElimina
  2. La palette è un trionfo di colori. Ottimi per realizzare un makeup perfetto per ogni occasione. Anche i patch occhi sembrano di buona fattura.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  3. Faccio spesso acquisti su questo sito e ci trovo un vasto assortimento di prodotti per tutti i gusti anche la tua palette è molto bella ed elegante e colori si adattano ad ogni tipo di incarnato

    RispondiElimina
  4. La palette occhi è utilissima, ha colori caldi e strong per un make-up vivace!

    RispondiElimina
  5. Che bella questa palette di ombretti, proprio i colori che più uso. Vado a vedere il sito.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...