Membri

Etichette

lunedì 20 gennaio 2020

Abiti da Cerimonia

Buonasera mie care abito da cerimonia cercasi, ebbene si se molte volte vi ho consigliato su cosa sia meglio indossare per le cerimonie oggi sono io ad aver bisogno d'aiuto perchè a giugno mio figlio farà la cresima , se bene sarà lui il protagonista anche la mamma non deve essere da meno, vero?



Da quando ho saputo la data  ho un unico pensiero in testa cosa mi metto, anche se sarà una cerimonia tra pochi intimi  non ho le idee chiare, intanto ho iniziato a guardare su internet cosa propongono per questa nuova stagione.






 Mi sono affidata al mio sito preferito Manzara che  offre un ampia scelta di abiti da cerimonia, vi mostro alcuni abiti che mi hanno colpito maggiormente aiutatemi a scegliere il più indicato per questa cerimonia anche in base al mio fisico .






Delizioso abito rosa con pizzo sulla parte superiore .







Abito bianco elegante sagomato con sottogonna e rifinito con pizzo.






Abito con gonna a ruota e stampa floreale,




Jumpsuit nera elegante con volant bianco e nero a spalle scoperte.






Mini abito nero con maniche svasate bianche ricorda gli anni 70'.





Mini abito borgogna con gonna a ruota con scollo profondo sia avanti che dietro.





Jumpsuit elegante nera la parte superiore è in pizzo con cintura in vita.



Avete visto solo una parte dei vestiti da cerimonia che mi piacciono molto, sono indecisa se indossare  una jumpsuit visto che io indosso sempre pantaloni o se indossare un abito, non vi nego che sono molto attratta dagli abiti che vi ho mostrato.

La scelta è molto difficile mi aiutate a scegliere grazie. 



Se anche voi avete in programma qualche cerimonia vi consiglio di visitare il sito, per voi che mi seguite manzara ha messo a disposizione un codice sconto del 5% valido su tutto il sito inserendo questa parola MFGO, fantastico vero.


Li trovate anche su  Facebook  Instagram Sito .


14 commenti:

  1. Ottima selezione di capi , mi piace molto l'abito bianco in pizzo, davvero particolare.

    RispondiElimina
  2. Sono davvero mplto belli questi abiti, vado a visitare il sito, sicura di trovare cose interessanti

    RispondiElimina
  3. Che belli l'abito con le stampe floreali e quello con le maniche svasate. Credo siano perfetti per le occasioni di festa. Visiterò il sito per saperne di più e vedere altri modelli.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto la Jumpsuit nera elegante con volant bianco e nero e il mini abito nero con maniche svasate in stile anni 70.

    RispondiElimina
  5. Tieni conto che a giugno ( non hai specificato se inizio o fine) potrebbe anche fare molto caldo. A che ora sarà la cresima? Anche questo influisce. Se ti senti a tuo agio nei pantaloni, continua a indossarli, mi pare che la jumpsuit sia adatta a qualunque temperatura e orario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà a metà mese di mattina e Aime quello mi preoccupa che tempo farà, grazie del consiglio anch'io sono propensa più per la jumps

      Elimina
  6. ma che belli che sono questi abiti da cerimonia…… il mio preferito è quello bordeaux…..

    RispondiElimina
  7. SONO TUTTE BELLE ED ELEGANTI QUESTE TUE PROPOSTE, ADORO L'ABITO BORDEAUX

    RispondiElimina
  8. Bellissima la Jumpsuit elegante nera con la parte superiore in pizzo, risolve anche il problema dei miei polpacci un po' troppo... evidenti!

    RispondiElimina
  9. Sono tutti molto belli, il mio preferito è la tuta pantalone .. la trovo particolare =)

    RispondiElimina
  10. Wow questi abiti sono meravigliosiii...perfetti per occasioni speciali!

    RispondiElimina
  11. Quanti abiti davvero stupendi vado a guardare sul sito sono curiosa ^^

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...