Membri

Etichette

lunedì 20 gennaio 2020

La mia Wishlist by Dreslilly

Buonasera mie care con i saldi ho deciso di fare nuovi acquisti   e di rifarmi il guardaroba per questo ho scelto come sito DressLily , lo conoscete?



Io  ho dato uno sguardo è ho trovato  prodotti di ottima qualità a basso costo , abbigliamento per tutte le occasioni che sia lavoro, casa , tempo libero o cerimonie c'è una vasta scelta per tutti i gusti e tutte le taglie, sono rimasta entusiasta per questo ho deciso di farvi vedere cosa mi piace, aiutatemi a scegliere perchè io acquisterei tutto.




Bellissima maglia con camicia a quadri la trovate qui .





Max maglione con cappuccio disponibili in vari colori qui .




Sapete quanto adoro il makeup guardate che belli questi pennelli li trovate qui .



E posso no prendere questa palette di ombretti ci sono tantissimi colori stupendi, la trovate qui .



Adoro questa collana con l'unicorno e voi? la trovate qui .


Bellissimi questi stivaletti con pelliccia , li trovate qui .


Io adoro le borse questa mi piace molto la catena si allunga e si può portare a tracolla, la  trovate qui


Allora mie care amiche che ne pensate delle mie scelte , avete visto quante cose belle ci sono in questo sito, ma non sono tutte c'è l'imbarazzo della scelta.



Per oggi è tutto mie care ma v'invito a visitare  il sito troverete sempre nuovi arrivi e sicuramente v'innamorerete proprio come me , in oltre ho per voi un grande sconto inserendo questo codice :GBJKNO avrete il 22% di sconto illimitato su tutto il sito, cosa aspettate non fatevi scappare questa grande offerta, ne approfitterò anch'io. 



Spero di avervi fatto piacere conoscere il  sito di DressLily fatemi sapere se la mia scelta vi piace e se farete anche voi i vostri acquisti, a presto baci....

10 commenti:

  1. La collana unicorno è meravigliosa. Vado subito a prenderla. Grazie

    RispondiElimina
  2. Quel set di pennelli con effetto marmo mi piace moltissimo ^^

    RispondiElimina
  3. molto belli i vari articoli che si possono trovare su questo sito, in particolare adoro gli stivaletti

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata dei pennelli con il manico in stile marmo! Stupendi!

    RispondiElimina
  5. Mi piace sempre fare acquisti su questo sito e visto che c'è anche un bel codice di sconto mi sa che approfitto!

    RispondiElimina
  6. Quando finisco su questo sito è sempre difficile limitare gli acquisti! Ora, con il tuo codice sconto lo sarà ancora di più :D

    RispondiElimina
  7. Carinissimi questi prodotti :) molto interessanti e che fanno parte dei miei gusti...ottimi acquisti

    RispondiElimina
  8. Il sito lo conosco e acquisto anche io spesso da loro. Mi sono trovata sempre bene, ottime proposte le tue =)

    RispondiElimina
  9. complimenti di cuore , mi piace davvero tanto questa tua wishlist.....soprattutto il maxi maglione grigio

    RispondiElimina
  10. Troppe cose ... e mi sono innamorata di tutto !! Ahaha !! .. come al solito grazie per i tuoi suggerimenti

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...