Membri

Etichette

martedì 22 settembre 2020

Halloween cosa indossare

 

Buonasera  carissime  come saprete tra poco sarà Halloween la festa più paurosa dell'anno sapete già cosa indossare ? 

Io ho trovato sul sito Dresslily tantissimi costumi e tutto l'occorrente per poterci acconciare per bene per questa festa mostruosa ...


Se non avete ancora acquistato il vostro costume guardate le mie proposte che ho scelto sul sito.







Abito con stampe di zucca lo trovate qui .





Set di orecchini e girocollo con zucca li trovate qui .







Borsa a tracolla con catena a forma di zucca la trovate qui .






Abito con inserto in pizzo e ampie maniche a pipistrello in chiffon lo trovate qui.






Orecchini pendenti con pipistrello li trovate qui







Abito in tulle a strati con disegno scheletro lo trovate qui.





Calze autoreggenti con stampa scheletro lo trovate qui .







Collana a girocollo con ragnatela e ragno la trovate qui  .


Vi piacciono questi abiti che vi ho presentato , che team siete voi zucca, pipistrello o scheletro, io mi vestirei volentieri con l'abito e e accessori zucca.


Oltre a questi abiti sul sito ne trovati tantissimi altri per ogni gusto e ogni taglia , anche da uomo e bambini , infine trovate tantissimi accessori,  bijoux  e maschere per arricchire il vostro outfit per questa stupenda festa, in oltre ci sono tantissime decorazioni per abbellire la vostra casa per rendere accogliente il 31 ottobre quando si svolgerà la festa , io ho dato uno sguardo e vi assicuro che è tutto spaventoso è bellissimo , che aspettate andate subito sul sito


In oltre ho per voi un codice illimitato  da usare sempre sul sito del 22% inserendo questo codice GBJKNO .

Per oggi e tutto a presto.










2 commenti:

  1. Troppo bellina la borsetta a forma di zucca. Vado a vedere sul sito. Grazie per lo sconto

    RispondiElimina
  2. Carinissimo il vestito nero con lo scheletro nel corpetto.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...