Membri

Etichette

mercoledì 30 settembre 2020

La mia beauty routine con World of Beauty


Buonasera mie care come state , oggi vi parlo della mia ultima  stupenda box ricevuta da World OF Beauty , ma non sapete la novità sono stata riconfermata come loro influenser dunque presto riceverò altre box, non vedo l'ora di potervene parlare, ma ora concentriamoci su questa box...

 
Questa box è ideale per pelle secca e delicata e per chi vuole contrastare i primi segni del tempo.
 


Guardate che bel beauty case ho ricevuto con al suo interno oltre a vari campioni contiene ( ve ne parlerò in un post a parte) :
 
-EXTREME JEUNESSE CREAM
-HYDRA PEEL OFF
-LATTE DETERGENTE COUPER



 
Ho avuto già occasione di provare questo prodotto in un altra box, mi è piaciuto molto e ho voluto riprenderlo.
 
Vi presento:-.
 
Couper Cleansing milk bio formato 100 ml.
 
Questo latte detergente è adatto a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili con cuperose, deterge, lenisce e purifica la pelle rispettandone l'equilibrio.
 
Penso che sappiate tutti quanti sua importante detergente il viso dunque questo è il primo step da effettuare prima di proseguire con gli altri trattamenti che vi parlerò man mano.
 
 
È un latte detergente dalla consistenza cremosa ,formato dal 98% d' ingredienti naturali e il 95% di prodotti bio, tra cui troviamo il mirto, il cipresso, arancio dolce e Vitamina E.
 
Si utilizza come un normale detergente inumidendo il viso con acqua,poi si massaggia sul viso un po' di latte detergente lasciandolo in posa per qualche minuto, una volta risciacquato la pelle risulta pulita morbida ed idratata.
 
Io mi sto trovando abbastanza bene lo utilizzo mattina e sera rimuove le impurità cutanee e anche il make-up lasciando la pelle ben detersa, mi piace molto anche la sua profumazione delicata .
 
 




Il secondo prodotto trovato nella box è:
HYDRA PEEL OFF SCRUB MASK 2 in 1: a base di purissima argilla bianca ed oli essenziali , ideale per tutti i tipi di pelle si può utilizzare per viso, collo e decolte.
 
Si può usare in due modi diversi:
 
Come peeling ideale per pelle sensibile o tendente alla lucidità: applicare la quantità di mezza noce sulla pelle inumidita con delicato massaggio dal centro verso esterno alto del viso per circa 1-2 minuti, risciacquare. Rimuove delicatamente le cellule morte lasciando la pelle luminosa e ben detersa.
 
Applicata come maschera: ideale per pelle grassa, applicare una quantità maggiore in strato maschera e lasciare in posa da 15 a 20 minuti, poi risciacquare.
 
Ecco alcuni principi attivi:
 
Argilla bianca francese: Con il suo PH neutro, elimina le impurità, permettendo il rinnovamento cellulare con un'azione assorbente ed estrattiva decongestionante.
 
Arancio amaro frutto: Ha proprietà antinfiammatorie, disinfettanti e antisettiche. È anche un depuratore di derma.
 
Tocopheryl acetate: vitamina E,Una potente proprietà antiossidante e liposolubile che interrompe la produzione di radicali liberi, svolgendo un ruolo chiave nella difesa immunitaria.
 
Adoro il suo profumo , peccato che non posso farvelo sentire attraverso questo post,.
 



L'ultimo prodotto trovato nella box è:
 
Extreme Jeunesse Ultra Hydra Infusion Cream Aroma Facial Care :
 
Una crema dalla texture fluida adatta ad ogni tipo di pelle, anche le più sensibili. Grazie alla sua specifica azione antiossidante e riparatrice apporta nutrimento e idratazione.
Trattamento per viso, collo e decolte davvero unico.
Grazie agli oli presenti nella sua composizione avremo la pelle idratata, compatta, luminosa e tonica
 
PRINCIPALI PRINCIPI ATTIVI CHIAVE
Antarctine :
complesso esclusivo naturale di origine marina antartica, composto da:
glicoproteine essenziali per la salute e bellezza della pelle, ad azione ricostituente, rigenerante
ed anti age.
Estratto Fresco Bio di Camelia : estratto naturale di origine biologica dalla proprietà anti
ossidanti, anti age e protettive cutanee.
 
Innanzitutto parliamo del suo profumo agrumato ma allo stesso tempo dolce, mi piace moltissimo mi vien voglia di mangiarla.
Mi piace molto anche il packagin elegante e ben rifinito, io adoro il rosa.
Sto usando questa crema la sera dopo aver deterso per bene il mio viso (peccato stia finendo) , da subito noto la differenza della mia pelle risulta compatta, idratata in profondità e contrasta la formazione di rughe.
Avevo provato dei campioncini e mi ero innamorata di questa crema cosi quando ho visto lei nella box lo scelta, adoro questa crema ve la stra consiglio, come me non vorrete che finisca mai....
 
Conoscete questo prodotto cosa ne pensate , avete provato altri prodotti di questo magnifico brand? raccontatemi..






Vi ricordo che WORLD OF BEAUTY vi offre la possibilità di avere lo sconto di 20€ su una spesa minima di €70: utilizzate il codice INFWOB2019 presso i licenziatari del marchio o nel loro sito.
A presto con tante novità baci....

9 commenti:

  1. Mi piacerebbe provasrli dato che ultimamente sto soffrendo di pelle secca e da come ne parli sembrano davvero prodigiosi ed inoltre posso usare il codice che ci fornisci , grazie

    RispondiElimina
  2. La texture un po’ agrumata della extreme jeunesse mi ha fatto innamorare dal primo utilizzo! Gli altri devo ancora provarli, ma sono sicura saranno ottimi!!
    Elisa S.

    RispondiElimina
  3. Una box davvero stupenda e i prodotto sono davvero favolosi. La crema è favolosa concordo con te

    RispondiElimina
  4. Sembrano dei prodotti davvero molto validi sarei proprio curiosa di provare questo marchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono state le nuove selezioni potevi candidarti anche tu

      Elimina
  5. Complimenti per esserti riconfermata come loro influencer! Infatti ti reputo tanto tanto brava e adoro i tuoi articoli. Questi prodotti, ad esempio, non li conoscevo ma son curiosa di provarli visto che mi incuriosiscono!

    RispondiElimina
  6. Mi piace L'eleganza di questo marchio sia nel Packaging che in queste confezioni regalo Inoltre mi sembrano davvero prodotti di qualità un'ottima idea per i regali di Natale

    RispondiElimina
  7. Sono prodotti per pelli secche se non ho letto male, vero? Allora li consiglierò a mia cognata che non trova mai la crema che fa per lei

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...