Membri

Etichette

giovedì 30 agosto 2018

T-shirt divertenti by Frozenpicnic

Buongiorno mie care siete stanche delle solite t-shirt viste e riviste, indossate da tutti, avete voglia d'indossare maglie con stampe divertenti , allora continuate a leggere il mio post per scoprire di cosa sto parlando.



Navigando sul web ho scoperto uno shop online che vende t-shirt super cool , vi presento Frozenpicnic qui trovate maglie con stampe particolari , accattivanti e fashion, maglie colorate, fresche, belle e comode da indossare, i  prezzi sono ottimi con spedizioni veloci in tutta italia. 



Ecco le t-shirt che ho scelto .






Chi non ama gli unicorni, teneri pony con la criniera arcobaleno, io li adoro come adoro questa maglia, mi ha accompagnata al mare e in campagna .





Ottima qualità e vestibilità, ormai non me ne separo più.




Ebbene si anche lui la fa 😂, appena lo vista mi ha messo subito allegria adoro peeter , davvero divertente vero.





Io sento di esser tornata un po' bambina grazie a queste bellissime t-shirt, ma infondo lo siamo un po tutti no? 


In oltre trovo queste maglie comode, divertenti e perfette per essere indossate nel tempo libero , per sdrammatizzare le nostre giornate un po noiose.


Spero di esservi stata utile, fatemi sapere quale delle due t-shirt preferite, io le adoro entrambe .


Vi consiglio di andare a dare uno sguardo sul loro sito troverete tante altre stampe divertentissimi, in oltre potrete affidarvi al personale di Frozenpicnic saprà darvi tutte le indicazioni e consigli per una scelta perfetta seguendo i vostri gusti.

















13 commenti:

  1. Maglie dal design davvero originale e ricercato 😍😍😍

    RispondiElimina
  2. Ciao, carinissime queste t-shirt, belle colorate.

    RispondiElimina
  3. queste t-shirt sono bellissime, quella con l'unicorno è davvero favolosa, voglio prenderla

    RispondiElimina
  4. Meravigliose queste magliette e donano una spiccata giovinezza! La voglio anche per le mie bimbe!

    RispondiElimina
  5. come prima cosa complimenti per le modifiche al blog mi piace molto questa nuova schermata , poi che dire questa t.shirt sono belle comode e simpatiche la mia preferita ovviamente è quella rosa con l'unicorno ma io sono di parte con il rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara per i complimenti al blog ci sti provando a dare un tocco diverso

      Elimina
  6. Che meraviglia queste t-shirt, quella con l'unicorno farebbe felicissime le mie figlie! Mi sa che svaligerò il sito, sono troppo belle!!! :D

    RispondiElimina
  7. ma che belle, adoro entrambe le magliette, ma non ti nascondo che ho un debole per quella con l'unicorno

    RispondiElimina
  8. Sono davvero simpatiche, la prima deve essere mia dal momento che amo gli unicorni!!!!!

    RispondiElimina
  9. Troppo carine queste tshirt belle e colorate la fuxia è la mia preferita

    RispondiElimina
  10. Ma tu le trovi sempre davvero fantastiche! Anche a me piacciono i capi che si distinguono

    RispondiElimina
  11. Che carine queste t-shirt! Poi tu hai una linea invidiabile e le indossi benissimo

    RispondiElimina
  12. Mi sono innamorata di quella con l'unicorno, la vogliooooooooo

    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...