Membri

Etichette

venerdì 8 febbraio 2019

Accessori per il make-up

Buonasera mie care è con gran piacere che oggi voglio presentarvi i miei acquisti fatti sul sito Newchick, come ben saprete amo fare i miei acquisti online perchè posso scegliere tutto ciò che voglio stando comodamente seduta sul mio divano sorseggiando la mia tisana preferita.


Conoscete il sito ve ne ho già parlato  in un  altro post, si tratta di uno shop cinese dove troviamo tantissimi articoli dalla moda ai prodotti per la casa e al tempo libero, insomma  tutto ciò che cercate qui lo troverete . 


Ma veniamo al dunque e vediamo insieme i miei acquisti ...siete curiose... 

Penso che già dal titolo avrete capito un po cosa ho acquistato, ebbene si tratta di accessori per il makeup . 



Il primo prodotto che vi mostro è questo bellissimo beauty case  a sacchetto da utilizzare sia a casa che in viaggio per riporre il make-up, adoro gli unicorni perciò ho scelto questa stampa ma è disponibile in tantissime altre fantasie.






Molto comodo da trasportare e da utilizzare  una volta aperto avremo sotto mano tutto e non come i soliti beuty  che dobbiamo cercare per molto tempo all'interno oppure dobbiamo uscire tutto per poi perdere tempo a rimettere tutto al suo interno, se vi piace e volete acquistarlo cliccate qui.




Secondo articolo che ho scelto è anch'esso un   beutycase come noterete dalla foto è composto da 4 tasche trasparenti cosi da vedere sempre il contenuto e non dover perdere tanto tempo a cercare ciò che ci occorre , si arrotola cosi da portarlo ovunque , io dovendo riordinare il mio make-up l'ho preso per metterci dentro le matite di vari colori, mi piace molto e lo trovo comodo è ben fatto, io ve lo consiglio, lo trovate qui .




Infine ho scelto questo pennello da fondotinta le setole sono compatte lo già utilizzato e mi sono trovata bene stende il fondotinta molto bene senza lasciare striature, anche lavandolo non ha perso peli, potete acquistarlo qui.




Concludo il mio post invitandovi ad andare sul sito adare uno sguardo troverete sicuramente qualcosa che vi piacerà, in oltre se volete potete guardare il mio video dove vi mostro i prodotti di cui vi ho appena parlato, vi saluto mie care spero di esservi stata utile con la mia recensione a presto con altri miei acquisti.....



                       CIAOOOOO!!!!!!!!











16 commenti:

  1. Ciao, come sempre scegli il meglio del make up, vero che Newchic offre veramente tanto e una vasta scelta, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Bello, spazioso e sempre molto utile, poi di colore rosa... il top!

    RispondiElimina
  3. Tutto interessante ed utile ma il beauty a sacchetto è davvero adorabile.

    RispondiElimina
  4. acquisto anch'io sul sito, ci sono davvero tantissimi prodotti in ogni settore, c'è l'imbarazzo della scelta. Adoro il beauty che hai scelto, lo trovo comodo e ho intenzione di acquistarlo anch'io

    RispondiElimina
  5. direi che hai scelto molto bene... ho dato un'occhiata anche al video perchè ero troppo curiosa.

    RispondiElimina
  6. Wow! Adoro i tuoi nuovo acquisti poi se si parla di make up non si può non essere entusiasti

    RispondiElimina
  7. Questi accessori per il make-up sembrano davvero utilissimi, adoro il beauty ed il pennello! ^^

    RispondiElimina
  8. Molto comodo per il disordine che creano i trucchi

    RispondiElimina
  9. Alcune interessanti idee per fare un regalo.

    RispondiElimina
  10. Davvero degli acquisti interessanti, vado a vedere nel sito se trovo qualcosa per me =)

    RispondiElimina
  11. Il beauty a sacchetto è una vera e proria novità e sarà senz'altro utile a mia figlia Irene che è sempre fuori casa

    RispondiElimina
  12. Anch io adoro fare acquisti online ma di questo sito non ne ero a conoscerza ma devo dire che è stata una bella scoperta! Mi piace tanto! Corro a curiosare!

    RispondiElimina
  13. Impazzisco per beauty case e organizer!! Questo che hai mostrato è utilissimo!

    RispondiElimina
  14. Il beauty è davvero carinissimo, il rosa è il colore femminile per eccellenza

    RispondiElimina
  15. Il beauty case è davvero carino e super pratico. Ne servirebbe anche a me uno così

    RispondiElimina
  16. È un eshop che dovrò tenere sott'occhio per i prossimi acquisti che ho in programma...

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...